Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By davide
Ho dei flaconi da 225 Gr di Spirulina Hawaiiana in polvere della PURE PLANET che, temo, non riuscirò a terminare prima della scadenza (11 Maggio 2011). Si tratta della qualità più pura, in vetro sigillato, per maggiori informazioni guardate qui:

http://www.pureplanet.com/ProductPage.aspx?ItemID=611

Per chi fosse interessato li vendo al prezzo che li ho pagati (15€), escluse le spese di spedizione.
Ciao e grazie
Davide
By India
Ciao Davide,

sono molto interessata a comprare la spirulina. Puoi contattarmi al mio indirizzo e-mail. Grazie
By Utente cancellato
sapete se x caso l'alga sbirulina è contaminata dal mercurio? negli ingredienti non c'è scritto
By danielsaam
utente cancellato ha scritto:sapete se x caso l'alga sbirulina è contaminata dal mercurio? negli ingredienti non c'è scritto

Penso di sì visto che le alghe vengono dal mare.

Le Hawaii sono stupende ma lì trova sede anche una base militare USA, quindi ti lascio immaginare le conseguenze...

Alla fine comunque bisogna tener conto che ogni cosa su questo pianeta è inquinata. :roll:

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret