Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By aleony
Ciao a tutti, :D :D ke ne dite se aggiungo al mio pane "con poco muco"semi di girasole, semi di lino, fiokki d'avena? Ne compravo uno simile molto buono. Ora vorrei sapere se questi semi,fiokki sono concessi nel mio pane? A mio giudizio penso di si,visto ke sono tutte fibre,sbaglio? 8O Grazie a tutti OnyAle
By luciano
aleony ha scritto:Ciao a tutti, :D :D ke ne dite se aggiungo al mio pane "con poco muco"semi di girasole, semi di lino, fiokki d'avena? Ne compravo uno simile molto buono. Ora vorrei sapere se questi semi,fiokki sono concessi nel mio pane? A mio giudizio penso di si,visto ke sono tutte fibre,sbaglio? 8O Grazie a tutti OnyAle

Penso che non cambi molto alle caratteristiche del pane.

Volevo precisare solo che le fibre da cui l'organismo trae beneficio senza ostruirsi, sono quelle vive della frutta e verdura cruda, non quelle dei cereali come fiocchi o crusche.
By aleony
Grazie Luciano x la tua disponibilità,spero ci sia presto un inconrto ehretisti a Milano,così eviterò di "stressarti" ogni giorno :roll: ... Sonia :D !
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret