Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By mamao
#37653
Ho cominciato ad interessarmi a tutto cio' grazie alla pubblicità fatta all' H1N1 quest'autunno, poichè ho cominciato ad informarmi su vie secondarie sui veri effetti dei vaccini, poichè avevo delle anomalie psico-fisiche proprio in relazione ad una massiccia vaccinazione fatta in un periodo, ma prima di quest'autunno mai avrei pensato che fosse colpa di quella terapia fatta, sono andato a controllare di persona sugli archivi i tipi di vaccini presi e i vari ingredienti dentro... babam vai a vedere i conservanti. Mi sono fatto l'esame del capello per vedere quali metalli pesanti avessi in corpo e ... hehehe risultato cronico ad alcuni. Sentivo che c'era del vero in quel libro visto e rivisto di EHRET, ma fin quando non ti suona il campanello, ho che tocchi di persona eventi che ti ci portano di conseguenza, a quel punto intuisci la direzione e credo la direzione giusta di EHRET sia ad un buon 90% della mia fiducia per potermi sbarazzare di queste sostanze, e ripristinare il buon funzionamento del tutto. Leggere il libro di EHRET, piu' che una sorpresa per me è stata una conferma di cio' che intuivo già da tempo. La sto provando già da un paio di mesi, e, è decisamente interessante verificare i vari aspetti di cambiamento.
Il vero problema lo vedo per uno come me che fa' decisamente molto sport, trovare l'equilibrio giusto sarà un pochino piu' difficile, ma oramai si è partiti, e chi mi ferma piu'!

SALUTI a TUTTI
By neo84
#37657
Benvenuto!
Non preoccuparti troppo dello sport... seguendo un'alimentazione corretta si avranno più energie anche per quello.
Buon cammino!
Avatar utente
By danielsaam
#38639
Ben arrivato sulla strada per la guarigione! :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret