Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By castef
#37812
mi sento un'pò in colpa per usufruire tacitamente delle vostre esperienze..che devo dire in molte occasioni mi sono state d'aiuto!
sono ormai oltre 5 mesi in transizione, mi rendo conto di essere molto lenta rispetto ad altri ma ho conquistato qualche piccolo trofeo anch'io..in primis ho smesso di fumare dopo 22 anni di tabacco sono riuscita a dire basta! poi ho convinto tutti sia al lavoro che a casa nessuno ormai mi chiede il perchè di tanta frutta e verdura..ho detto loro che non tollero tanti alimenti e che andavo sul sicuro;a dirla tutta faccio ancora molti sgarri(anche se cerco di contenermi): patate,birra e la pizza; ho pure imparato a fare la pizza con poco muco con l'impasto a base di farina di segale, integrale, amaranto e kamut...l'amaranto è ottimo anche per fare i pop corn muco free :-)
con il digiuno sono ancora parecchio indietro al massimo arrivo a 20 ore! per quanto riguara i sintomi di disintossicazione (credo) ultimamente mi vengono delle piccole escoriazioni in viso e spariscono dopo un'pò e per ultimo noto che dopo anche mezz'ora aver fatto il clistere escono dei veri e propri "candolotti" di muco...spero un giorno di riuscire a sentirmi sgombra e disintasata
ciao stef
By sirena
#37817
Complimenti , non è cosa da poco smettere di fumare dopo tanti anni , coraggio per il resto i piccoli passi sono quelli che ti permettono di andare lontano ..... in bocca al lupo ! :D
By ikxikx
#37819
l'amaranto è ottimo anche per fare i pop corn muco free
**********************************************
Che gusto hanno?
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret