[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined offset: 37821
primi clisteri dove sbaglio?? - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By mirialu
Ciao,spero che qualcuno ti risponda, sono i primi clisteri anche per me,entra acqua esce acqua senza dolori l'entrata dell'acqua è lenta ma nessuna pulizia profonda avviene.Forse la sera prima bisogna prendere lassativi ma non vorrei irritare l'intestino,aspettiamo la risposta di persone più esperte,intanto ti saluto ancora.
By monia76
Se usate acqua per l'enteroclisma è normale che poi esca acqua. L'acqua non scioglie le feci dure, come l'acqua con camomilla, serve a rilassare l'intestino ma non scioglie niente alla fine. Usate acqua (tiepida) con olio di oliva che ammorbidisce le feci. Baci
Diario di Narayani

Venerdì ho le analisi del sangue. Sono indecisa tr[…]

Nuovo digiuno "lungo"

Grazie Luciano! :D Oggi la cosa singolare da seg[…]

Panoramica di Jacopo

Ciao Opt, Finalmente sono stato da Barile dove ho […]

Ciao a tutti sono Luigi87

Grazie mille vi terrò aggiornati su quanto dovrò c[…]

Libri di Arnold Ehret