Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By carmillina
#37833
Ciao a tutti, sono carmillina e sono approdata qui dopo aver contestato per tanto tempo la medicina allopatica e aver cercato la soluzione alle cause e non ai sintomi, e finalmente l'ho trovata.
Sono uno di quei soggetti che quando c'è qualcosa che non va lo avverte subito nel fisico, infatti sono nata con allergie asma e dermatiti varie; ho combattuto contro i farmaci il più possibile, ho sempre cercato almeno alternative più naturali, fino a che non ha più funzionato niente, sono andata in tilt, ho perso la voce per quasi tre anni, e ho scoperto che era candida; da lì, ho cercato un sistema per disintossicarmi e ripulire il più possibile; finchè sono arrivata al sito di Arnold Ehret; ho comprato il libro, me lo sono "bevuto" e finalmente mi sono placata: adesso sono a casa.
Che dire: torna tutto. E' semplice come deve essere la verità. Non c'è bisogno di spiegazioni contorte. Non è come per le cure "normali" che hanno l'effetto di una coperta troppo corta, se tiri da una parte ti scopri dall'altra.
Perciò gambe in spalla! Si parte con la transizione!
By mirialu
#37853
Ciao,benvenuta ti sento molto decisa e motivata,quindi non posso che dirti buona transizione insieme a tutti noi.Ciao ancora.
By costina
#37871
ciao carmillina!!!!
Ultima modifica di costina il 16 aprile 2010, 9:09, modificato 1 volta in totale.
By bonnie
#37916
ciao,benvenuta,il tuo entusiasmo si sente tantissimo :)
Avatar utente
By EnricoPro
#38054
Ciao Carmillina,
Benvenuta tra di noi. Se noi c'è la possiamo fare anche tu c'é la farai. :D
Avatar utente
By Foca
#38081
Anche se in ritardo ti do il mio benvenuto, Carmillina, ma tanto noi ci conosceremo presto :lol: il 16 Maggio si avvicina. :wink:
Avatar utente
By danielsaam
#38647
Benvenuta carmillina! :D
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret