Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
#37890
Ciao mi chiamo Sabina.
Ho conosciuto per caso (anche se il caso non esiste!) il Metodo Ehret e dopo aver acquistato e divorato "il sistema di guarigione della dieta senza muco" mi sono accorta che in effetti ci sono delle basi vere.
Purtroppo la troppa modernità ci ha fatto perdere di vista la semplicità ed l'apprezzare le cose semplici.
Con il mio lavoro e osservando un pò quello che mi sta attorno mi sono accorta che:
1. Quando una macchina/impianto non funziona, prima di aggiustarlo si prova a pulirlo!
2. Ormai la maggior parte delle persone ha una pastiglia per tutto: mal di stomaco, per dormire, per rilassarsi, per, per, per... senza pensare che magari già aggiustando l'alimentazione si possono risolvere tanti problemi. (anche nell'Ecclesiastico si dice "prima ricorri a Dio, poi al medico e alle medicine")
Se riuscissimo a sentirci e ad ascoltarci un pò di più, capiremmo cosa fa bene al nostro organismo e cosa no!
In caso di qualche dubbio... ricorrerò a voi! Grazie Ciao
Avatar utente
By danielsaam
#38644
Ciao Sabina, benvenuta! :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret