Salve! Sono Mariasole

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bel lavoro Tenzin! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mariasole
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da mariasole »

Tenzin ha scritto:Io ero destinato a contribuire a far arricchire i produttori di coumadin, serupin, omeprazolo, triatec, antacal, riopan, ecc, ecc....

Cambiata dieta e stile di vita fine dei farmaci!!!

Schiena con due discopatie che mi bloccavano a letto, iniezioni di voltaren e muscoril.....Diminuita pasta e pane, (pochissima qualche volta), fine del mal di schiena, accompagnato il tutto da clisteri, frutta, insalatone, centrifugati di frutta e verdura.

La "scienza" medica è una fede e tutti dovremmo inchinarsi davanti ad essa (o essi).

Anch'io ho appena superato i 50 ed ho un'energia che forse 20 anni fà me la sognavo!!!
A presto.
Ciao. :lol:
8O 8O 8O 8O

Lo sapevo!!! Avevo intuito di aver trovato la possibile soluzione!!! :)

Grazie Tenzin! Grazie per la tua energia! :)
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Mariasole è bello il tuo entusiasmo ma occhio, come ha detto Luciano e molti altri ci potranno essere ricadute, crisi, voglia di smettere (ci sono caduto una volta) ma la soluzione per quanto mi riguarda, per risolvere i miei problemi di salute è questa e solo questa! Ecco perchè considero il Prof. Ehret un Maestro non solo per la dieta da lui inventata e sperimentata, ma perchè questa dieta può agevolare un percorso interiore.
Buona dieta! :wink:
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
mariasole
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da mariasole »

Fai bene a ricordarmi quanto sia facile cadere... purtroppo conosco bene l'argomento, sono aspetti del mio essere, la scarsa pazienza e le cadute di volontà!
Ritengo che il forum sia la "mano tesa" alla quale appoggiarsi per rialzarsi da terra...con uno strumento simile a supporto sarà più confortevole affrontare le proprie titubanze e i dubbi.

Non ho fretta di arrivare, ogni tanto guardo dietro, butto l'occhio a quanto ho pagato per avere fretta di arrivare, correre ed apparire che non mi frego più!!

Oggi non ho più fretta... :)
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Bene Mariasole,
mi sento di dirti, per la mia piccola esperienza che così è un'ottima partenza, l'atteggiamento mentale giusto. Con gli amici del forum mi sono trovato bene, ho avuto un'ottimo aiuto, stimoli e la forza, leggendo alcune storie (vedi ad esempio quella di Foca, ma molte altre). A volte sono stato pomeriggi interi o nottate a leggere il forum. In ultima analisi però il lavoro è tutto nostro, da soli senza neanche un appoggio morale dai familiari, anzi, i primi clisteri dovevo farli di nascosto come fossero una cosa dell'altro mondo. Piano, piano anche mia moglie vedendo il mio cambiamento e i miei progressi relativi alla salute non mi ha più "sgridato" per il timore dei "troppi" clisteri, "i clisteri devono prescriverli i medici" diceva; sai lavora in ospedale ed è soggetta ad ascoltare molte castronerie. Alla fine qualche tempo fà ha deciso di diventare vegetariana.....Ci vuole molta pazienza, molta con noi stessi e con chi ci circonda, parenti, amici, colleghi ecc.
Ma la determinazione e l'esempio portano frutto. Lo scopo cmq non è quello di convincere altri, ma noi stessi, fare l'esperienza e poi automaticamente l'energia si trasmette!
Ti saluto e ti auguro tante buone cose.
Massimo.
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao mariasole e benvenuta! :D

E' bello leggere del tuo entusiasmo!!! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
mariasole
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da mariasole »

Grazie Danielsam :)

Vado a fasi alterne..Oggi lo sono ....Se avessi risposto ieri!!!... 8O ... :? ..

:D :lol: :lol:
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

:lol:
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti