Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By EnricoPro
Ciao a tutti non essendo di MIlano e non conoscendo bene la città e non avendo esperienza nell'organizzare un incontro mi piacerebbe partecipare ad "Incontro Ehretista" per sperimentare e condividere ciò che ci accomuna quindi lancio un'appello a chi vorrebbe organizzare un incontro a Milano per potere passare una giornata in compagnia all'insegna della "Dieta Senza Muco" nutrendoci di frutta e verdura e scambiare i vari successi che si hanno avuto e perché no se qualcuno suona la chitarra o un altro strumento si può cantare in allegria magari in qualche Parco di Milano.Chi ha un'idea si faccia avanti. Grazie
By kalel
ciao enrico,nemmeno io sono di milano,ma ci vivo da quasi 2 anni!sono disposto ad un raduno,ci vorrebbe un pò più di gente!possibile ke siamo solo in 2?
By luciano
C'è il parco Sempione, quello del castello sforzesco che è grande, oppure quello dell'idroscalo, vicino all'aeroporto, ottimi per un pic nic ehretista! :D
By EnricoPro
Grazie Luciano ma purtoppo come puoi vedere siamo solamente in 2 troppo poco per creare un gruppo speriamo che mentre si avvicina la stagione bella qualcun altro aderisca alla iniziativ. Noi siamo qui pronti. Forza ragazzi dobbiamo crescere insieme. Uno per tutti e tutti per uno.Mi piacciono queste entrate.
By Liam
Ben venga. Io verrei.
By kalel
Siamo 3, ho un collega che ha letto il libro, a cui è nata da poco una figlia impegni permettendo magari verrebbe anche lui, facciamo che virtualmente siamo 4.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret