Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By indi
buonasera

ho iniziato da qualche settimana la transizione, ma il fatto è che al momento non ho mai fame, solo debolezza, quindi bevo liquidi, però non sto' bene. non me la sento di farmi clisteri, però fortunatamente la settimana prossima ho una seduta di idrocolonterapia, spero dopo di questa potrò iniziare veramente a mangiare le verdure ecc perche al momento non mi va giu' niente. devo essere proprio messa male! e intanto mi cascano i capelli perchè ho sempre la testa grassissima, e la pelle del viso pure piena di acne.

grazie
auguri
indi
By Antishred
indi ha scritto:buonasera

ho iniziato da qualche settimana la transizione, ma il fatto è che al momento non ho mai fame, solo debolezza, quindi bevo liquidi, però non sto' bene. non me la sento di farmi clisteri, però fortunatamente la settimana prossima ho una seduta di idrocolonterapia, spero dopo di questa potrò iniziare veramente a mangiare le verdure ecc perche al momento non mi va giu' niente. devo essere proprio messa male! e intanto mi cascano i capelli perchè ho sempre la testa grassissima, e la pelle del viso pure piena di acne.

grazie
auguri
indi

Ciao indi,
Se senti troppa debolezza, mangia più mucoso.
Non è che stai togliendo tutto troppo insieme?
La transizione vuol dire ridurre i cibi cattivi e aumentare quelli buoni.
Non vuol dire "ELIMINARE IL MUCO QUI E ORA!!!"
Ci vuole tempo! Non va sottovalutato questo aspetto.
Vacci piano con te stessa.
Mangia insalate a volontà, raddoppia le quantità che mangi di solito e mangia un po'di cibi amidacei per rallentare la furia della disintossicazione.
Niente fretta.
Per la pelle fa bene l'olio di cocco, cerca dei saponi naturali, ne ho trovato uno 100% olio di cocco, chiedi all'erborista.

Ciaoo
By indi
grazie Antishred,
ma il fatto è che non ho proprio fame, quindi non sto proprio mangiando, aspetto la seduta idrocolon martedi prossimo così mi libero...
soffro anche di candida, penso anche questo influisca sulla situazione.
ciao
indi

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret