[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined offset: 3073
Il mio primo anno - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By conigliobianco
Congratulazioni vivissime!! :D

anch'io tra un paio di settimane festeggio il mio primo compleanno e auguro a te, a me ed a tutti gli erethisti di ritrovarci tra qualche anno, per festeggiare la nostra completa guarigione!!

un abbraccio,
barbara
By Kissakie
Congratulazioni Silver!!!! :D

Claudia
By suffi
Ciao Silver,mi complimento con te per i tuoi successi a volte inaspettati,e sono felice di percorrere e condividere insieme questo cammino di vita sconosciuto e affascinante.Buon viaggio .Un abbraccio. :wink:
By arca
Ciao Silver, anche da me i più sinceri auguri.
Nelle tue parole traspira un grande senso di consapevolezza proprio dell'aver applicato la conoscenza del prof. Erhet.
Sono d'accordo con te quando dici questo:
Sono dimagrito, ho incontrato amici ehretisti, ho passato piccoli e grandi problemi sociali, ho affrontato discussioni, ho incontrato persone disponibili e altre presuntuose. Ho visto il mio corpo cambiare più volte, ha iniziato a comunicare meglio ciò che sente, mi ha dato soddisfazioni.

Queste parole dicono molto.
Grazie di questa bella testimonianza ed auguri di una prossima guarigione perfetta.
Arca
By arca
Ciao Silver, anche da me i più sinceri auguri.
Nelle tue parole traspira un grande senso di consapevolezza proprio dell'aver applicato la conoscenza del prof. Erhet.
Sono d'accordo con te quando dici questo:
Sono dimagrito, ho incontrato amici ehretisti, ho passato piccoli e grandi problemi sociali, ho affrontato discussioni, ho incontrato persone disponibili e altre presuntuose. Ho visto il mio corpo cambiare più volte, ha iniziato a comunicare meglio ciò che sente, mi ha dato soddisfazioni.

Queste parole dicono molto e credo di poter affermare con tranquillità che è la storia di un po' tutti noi.
Grazie di questa bella testimonianza ed auguri per un prossimo e velocissimo raggiungimento dello stato di salute perfetta.
Arca
By aleony
i più sinceri complimenti! noi non siamo molto bravi con le parole...tanto le tue dicono TUTTO! AUGURI :D Sonia&Ale
By winblus
:D tanti auguri Siiillll !

Buon complehretanno anche da parte mia! 8)

Un abbraccio,

win
La panoramica di flib

Grazie Alex delle info. Aggiornerò dopo la visita

Ciao, ecco il mio impianto con alone nero, che fa […]

Digiuno Terapia - Frequenza

Ciao a tutti e un grazie a Luciano per aver portat[…]

Ortopanoramica- Marco

Tranquillo OPT ci mancherebbe. La tua consulenza g[…]

Libri di Arnold Ehret