Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By tizc
#38804
ciao ragazzi e ciao Luciano, ci siamo sentiti per mail quando mi hai mandato i libri.
sono felicissimo di essere qui!!!!!
vi racconto un pò che mi è successo: ero veg da più di 3 anni e per pasqua, il mese scorso, ho esagerato per un paio di sett e a pasquetta sono stato male. il gg dopo ovvio non ho toccato nulla e quello che è successo è stato che poi per altri 2 gg non ho mangiato. 72h in totale :)
come al solito le cose non arrivano per caso e infatti a fine marzo avevo comprato il libro sulla dieta senza muco. l'ho letto proprio in quei gg di digiuno e più di qulcosa in me ha risuonato. Vorrei dire senza senza che mi prendeste male che le parole di questo uomo mi danno dei momenti di esaltazione: getta luce!
ora sto leggendo il digiuno razionale e provo le stesse cose e sono sempre più convinto di andare avanti.

dal 4/4 ho mangiato solo qualche gr di riso e delle bruschette con degli amici, per il resto solo frutta (e un pò di gelato :lol: )
prima mangiavo pochissima frutta ma dopo il digiuno mi sembra la cosa più buona del mondo!

in questi gg ho letto molto del forum ma approfondire qualche anno di vostre esperienze non è facile per cui, sempre facendo le opportune ricerche prima, magari se vi rifarò le stesse domande per sentirle più mie non ve la prendete :wink:

vi saluto e vi abbraccio tutti
tiziano
Avatar utente
By EnricoPro
#38908
Ciao Tiziano,
benvenuto tra noi
Avatar utente
By danielsaam
#38925
Ciao Tiziano e benvenuto! :D

Elimina gradualmente i cibi mucosi, non tutti in un colpo solo!

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret