Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By astrid
#3120
Salve a tutti sono Astrid , ho trovato questo sito nella ricerca di una soluzione alla mia stitichezza cronica, dovuta non solo ad eccessi di cibo ma ad una situazione di sress e tensione , per non dire quasi disperazione. Ero una persona solare , una buongustaia , o gourmet, anche abbastanza conosciuta nella mia zona (tv -ve) ...poi questo blocco tremendo soprattutto dal punto di vista psicologico . Così navigando di qua e di la' alla ricerca di una soluzione non medica sono approdata a questo sito. Mi sono fatta procurare il libro in libreria dove mi hanno guardato con due occhi , ed eccomi qua !!! sono ancora all'inizio oggi e' il secondo giorno di sole arance per vedere in che condizioni sono messa, leggendo le vostre esprienze mi do coraggio e credo finalmente di aver trovato la strada giusta per me! Mi auguro che col tempo il mio intestino si regoli e soprattutto che spariscano tutti i brufoli e schifezze varie che ho in faccia (ho 36anni!una vergogna!)ringrazio di cuore colei che ha messo on-line le foto del suo collo , una buona idea che sfruttero' per vedere se la mia pelle migliorera'. BUona giornata a tutti!!
Avatar utente
By luciano
#3133
Benvenuta Astrid! :D
La stitichezza si risolve applicando già la dieta di transizione. In quanto tempo dipende dalla condizione individuale.
I foruncoli mi pare di non averli visti sul volto degli Ehretisti che ho conosciuto! :D
Avatar utente
By arca
#3138
Ciao Astrid, ti porgo il mio benvenuto.
8O Mi sono fatta procurare il libro in libreria dove mi hanno guardato con due occhi 8O

Abituati, poiché quando ne sentiranno delle belle, specie sui tuoi successi, rimarranno più che strabiliati.
Siamo qui a tua disposizione per rispondere alle eventuali domande sul seguire il Sistema di Ehret. :D
Arca

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret