Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By madona
#39210
Ciao, mi presento, sono Dona.
Sto aspettando che mi vengano spediti i libri di Ehret e nel frattempo leggo tutto quello che posso degli articoli e del forum. Vivo al momento un problema di sovrappeso e pancia, mentre nel resto del corpo sono atletica, per cui capita di frequente che mi chiedano... "sei incinta?" anche se oramai non avrei più l'età!!! Inoltre ad un controllo casuale mi è stata riscontrata una pressione un pò alta, soprattutto la frequenza cardiaca.
Sono convinta che se seguo il trattamento medico standard (diuretico, betabloccante) avrò un decorso sempre peggiore, mentre penso che sia arrivato il momento di prendere in mano la situazione con responsabilità. Spero solo di averne la forza e la costanza. Intanto ho tagliato i ponti con "la carne"...
By mirialu
#39218
Ciao Dona,benvenuta tra noi,la mia pressione da gennaio al momento e calata di "10" sia minima che la massima e sono molto soddisfatta, spero continuando la dieta di transizione si abbassi ancora,ma se dovesse restare cosi' va già bene.Quanto alla pancia faccio da sempre un centinaio di addominali al giorno (non la sopporto) credo sia il metodo migliore.
Avatar utente
By EnricoPro
#39232
Ciao madona,

benvenuta al nostro cospetto.
Per quanto riguarda la tua pancia deve fare essenzialmente 2 cose.

1: Curarare l'alimentazione
2: Esercizi di movimento di tutta la cintura addominale
(rotazioni,addominali alti, bassi,obliqui,saltelli alla corda possibilmente,correre, ballare)questa ti assicuro è una ricetta boom che non ti puoi sbagliare

Punto 1: (sei sulla strada giusta visto che vai verso la Dieta Senza Muco) ti suggerisco appena puoi che l'ananas e la mela sono ottimi per snellire la pancia di più l'ananas che la mela

Punto 2: (bisogna darsi un gran da fare)
Avatar utente
By rolando7
#39250
Benvenuta Dona,
leggi con attenzione i libri, inizia una lenta dieta di transizione e vedrai che la pancia si sgonfierà senza grandi problemi. :lol:
Buon proseguimento
R.
Avatar utente
By danielsaam
#39319
Ciao Dona, benvenuta! :D
By costina
#39323
Ciao Dona!

complimenti per le tue scelte, la pancia ti andrà via rapidamente, la pressione migliorerà man mano che le arterie si puliscono.
La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ciao Angelo, I tuoi problemi sono iniziati in età […]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret