Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By Ferrando
#39325
Ciao a tutti, sono Paolo,
ho iniziato da poco a leggere il libro di Ehret e quindi sono ancora un onnivoro.
Penso che farò una lunga dieta di transizione, perchè non ho bisogno di dimagrire e vorrei solo sperimentare una dieta diversa e spero più sana, ma per non avere scompensi vari è bene che prima mi documenti a fondo :)
Avatar utente
By giove
#39328
Benvenuto Paolo, e buon inizio. :D
Avatar utente
By bactabeven
#39338
Benvenuto Paolo
oltre ai libri di Ehret, qui sul Forum trovi gli articoli in alto a sinistra che sono molto interessanti e formativi.

Ciao :D
Avatar utente
By Ferrando
#39344
Grazie giove e bactabeven, leggerò senz'altro anche quegli articoli :D
Avatar utente
By EnricoPro
#39372
Ferrando ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo,

Penso che farò una lunga dieta di transizione, perchè non ho bisogno di dimagrire



Ciao Ferrando ti do il benvenuto.

Comunque la Dieta Senza Muco non è stata concepita per dimagrire non ha assolutamente questo fine. Però ti posso assicurare che perderai peso nel praticarla per il semplice fatto che il tuo peso attuale non è un peso naturale ma è un'accumulo di rifiuti e depositi di cibo e quant'altro sia tossico ed inutile per il corpo. Quindi la perdita di peso l'avrai senz'altro come del resto tutti coloro che hanno intrapreso questo cammino. Ma non ti preoccupare è tutta salute ed appena ti sarai ripulito riacquisterai il tuo peso naturale tutto peso di salute. Buona Avventura con la Dieta Senza Muco.
Avatar utente
By danielsaam
#40082
Buon cammino Paolo! :D
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret