Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By eliopingit
#39718
Salve,vorrei sapere da cosa dipende la ginecomastia e come è possibile eliminarla attraverso l' alimentazione e altri rimedi naturali.(vorrei sapere,se ci sono,anche testimonianze di persone che l' hanno eliminata senza ricorrere alla chirurgia,quindi in modo naturale)

Saluti
Avatar utente
By eliopingit
#39751
Non sono un esperto di ehret,comunque il libro l' ho letto(non tutto però).Mi farebbe comunque piacere sapere se ci sono persone che hanno eliminato la ginecomastia attraverso l' alimentazione.

Affettuosi Saluti
Avatar utente
By luciano
#39763
Il libro va studiato bene e messo in pratica. Facendo la dieta di transizione avresti potuto osservare da te stesso che le mammelle maschili si riducono.

Non so se ci sono utenti che hanno ridotto o eliminato la ginecomastia, che fra l'altro è un termine che lascia il tempo che trova perché non sempre è di origine ormonale ma semplice accumulo di grasso localizzato.

In ogni caso ognuno è diverso, e quello che vale per uno potrebbe non valere per te.

L'unico modo per saperlo è quello di fare la dieta di transizione.

Invito comunque i "soggetti maschili" a postare se hanno notato una riduzione delle proprie mammelle. :wink:

Personalmente l'ho notato, ma non ho la ginecomastia e s'ingrandiscono o diminuiscono di pari passo con il resto del corpo.
Avatar utente
By curiosoboy
#40042
io avevo delle mammelle più pronunciate ma ero sovrappeso, comunque con l'età so che tendono a sparire e un 'altra cosa che voglio dire è non farsi complessi inutili, godetevi la vita :wink:

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret