Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By braveheart
luciano ha scritto:Io devo aspettare parecchio tra un libro e l'altro, le informazioni su di me continuano a lavorare ancora per parecchio tempo dopo che li ho letti.

Capita anche a me, specialmente ora che sto finendo di leggere il primo Tansurfing.
Specialmente al lavoro, mi ritrovo in determinate situazioni, e mi dico: "ecco cosa intendeva Zeland in quella frase! "

A proposito, mi stavo chiedendo come sia arrivato a tutte quelle conclusioni..veramente un lavoro notevole. Solo intuizioni :?:

luciano ha scritto:A volte dopo mesi capisco improvvisamente qualcosa che avevo letto ma non veramente compreso, come i carabinieri!

:lol: :lol: :lol:
By luciano
braveheart ha scritto:A proposito, mi stavo chiedendo come sia arrivato a tutte quelle conclusioni..veramente un lavoro notevole. Solo intuizioni :?:
E' stato un ricercatore nel campo della fisica quantistica e diversamente dai suoi colleghi ha ammesso l'esistenza dell'essere spirituale. :wink:

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret