Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By Gianfranco
Ho rifatto l'iscrizione in quanto avevo perso i dati della precedente.
Comunque saluto tutti gli amici del forum. Avevo già iniziato a nutrirmi secondo Ehret ed avevo perso 18 Kg, purtroppo ne ho ripresi 5 ma ora voglio nuovamente rivedere la mia alimentazione, in quanto mi sono un po lasciato andare.
Non ho comunque smesso di leggervi anche se non sono più intervenuto nel forum.
By janin43
ben tornato anche se mi sono iscritta da poco. Sono Janin di Pergine Valsugana TN e ti mando un FORZA!!! per la tua riimmersione nel sistema di purificazione.
:D
Tienici aggiornati. ciao.
By peonia
Ben ritornato, è anche normale nella vita avere alti e bassi, a volte servono per trovare il centro Ciao Peonia
By Gianfranco
Grazie dell'accoglienza ragazze! :)
By Gianfranco
Ciao Luciano, chissa perchè ero convinto lo fossero! :oops:
By luciano
Gianfranco ha scritto:Ciao Luciano, chissa perchè ero convinto lo fossero! :oops:
Invece hai ragione, ho preso io un granchio, è Petunia che non è una ragazza, Peonia fa parte del gentil sesso. Mi sono confuso! :lol:
By Kiefer
peonia ha scritto: è anche normale nella vita avere alti e bassi, a volte servono per trovare il centro

O anche: Tutti noi dobbiamo perderci per ritrovare noi stessi, in un altro momento

P.S.: Non so chi Tu fossi nella vita precedente qui sul forum, Gianfranco, ma bentornato :D
By danielsaam
Bentornato Gianfranco! :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret