Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By climbing
#40509
mi sono avvicinato alla dieta ehretista dopo aver letto il libro "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" prestatomi dall'amico Alex e dopo la conferenza di Agliana del 16 maggio, sia io che mia moglie Andrea, abbiamo deciso di iniziare questo percorso.
Era oltretutto una cosa predestinata poichè io, carnivoro pentito, avevo comunque già deciso di non mangiare più carne per ragioni etiche e mia moglie mi segue in questo.
Inizialmente l'impatto con il mondo ehretista, tra muco digiuni e cristeri, ci ha un pò spiazzato ma poi abbiamo trovato persone stupende con cui ci troviamo benissimo, e che sono sicuro ci aiuteranno nei momenti meno facili.
La cosa che personalmente più mi manca, dopo la carne è la pizza (ex pizzaiolo) e il pane.
Il mio nickname, da ex freeclimbing 15 kg meno , è climbing
Ciao a tutti ci risentiamo nel forum.
Avatar utente
By bactabeven
#40520
Ciao climbing e benvenuto a te e a tua moglie :D

Digiuno, muco e clisteri ah ah ah , siamo proprio una bella banda.
Sai mi stupisco sempre che riesco a parlare di queste cose, a persone che rimangono li per lì spiazzate il primo momento, e dopo a distanza di qualche settimana, li vedo che mi ascoltano un po' più attente alla loro salute.

Ciao a tutti :D
Avatar utente
By robyvac
#40541
AH ah, digiuno muco clisteri a rapporto per il benvenuto a climbing :lol:
Avatar utente
By danielsaam
#41555
Benvenuto climbing! :D

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret