Arnold Ehret Italia

Questo forum è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By braveheart
#40799
Vorrei acquistare il famoso frullatore Vitamix da questo sito http://www.perfektegesundheit.de/shop/p ... anguage=en , il quale ha il prezzo piu' basso fra tutti quelli in cui ho ricercato.

E' vero, il costo è molto elevato, pero' è il miglior frullatore a livello mondiale, ci fai veramente di tutto ( l'unico che apre le fibre delle insalate e le riduce in crema, mentre gli altri le sminuzzano e basta ), è garantito 7 anni ed ho letto di persone che lo utilizzano da ben 15 anni !

Io ne avevo uno da 10 anni della Braun, ma poco utilizzato..usandolo costantemente per un po' di mesi, si è fuso il motore :roll:

Sto cercando qualcuno interessato all'acquisto -ovviamente della mia zona-, dato che comprandone 2 ci scontano il prezzo a 575 euri, tutto compreso :D
Avatar utente
By MightyM
#44295
Ciao ho letto il tuo post riguardante il Vitamix. Li puoi acquistare anche qui in Italia ad un prezzo simile, anche uno alla volta. Ho acquistato il mio online presso un azienda che vende polpa di frutta. www.acai-italia.com L'online shop non è sempre aggiornato. Prova a acontattarli direttamente - rispondono veloci.
Avatar utente
By silviages
#44308
Io ho il Bimbi della Vorwerk da 17 anni e va benissimo.
E' un apparecchio molto valido e utile e lo uso quotidianamente, è l'unico frullatore che cuoce.
In genere lo si acquista dopo una presentazione a domicilio dove vengono elencati tutti i suoi pregi (e ti assicuro che ne ha tanti) e vengono preparate delle ricette che poi si possono assaggiare. Non hai l'obbligo d'acquisto se non ti è piaciuto. Il prezzo ora si aggira sui 900 euro se non sbaglio.
Avatar utente
By silviages
#44309
Ho trovato questo:www.ciao.it>...>Robot da cucina Bimby tm 31 Vorwerk
La prima opinione è molto completa ed esauriente ti consiglio di leggerla.
Avatar utente
By sorvolando
#44319
braveheart ha scritto:Vorrei acquistare il famoso frullatore Vitamix da questo sito http://www.perfektegesundheit.de/shop/p ... anguage=en , il quale ha il prezzo piu' basso fra tutti quelli in cui ho ricercato.

l'hai poi acquistato ? tu conosci la differenza tra i succhi del frullatore e quelli dall'estrattrice ? so che il primo sminuzza soltanto e la seconda separa anche, ma intendo gli effetti differenti su chi li beve.. è da preferire l'una o l'altro ? grazie :wink:
Avatar utente
By braveheart
#44355
No, non l'ho acquistato perchè ci vuole un'altra persona che lo compri per ottenere lo sconto, come ho scritto sopra.

Il frullatore non produce esattamente succhi, ma frullati, mentre l'estrattrice estrae tutto il succo dalle fibre dei vegetali, eliminando quasi completamente quest'ultime .

La differenza sta nel fatto che il frullato, contenente fibra, mette in moto il meccanismo di digestione, mentre il succo esente da fibre finisce direttamente nell'intestino, risparmiando energie per il processo digestivo ed aumentando l'assimilazione dei nutrienti.

Io preferisco i succhi, anche se mi piacciono molto anche i frullati di frutta, ma li faccio di raro.
Avatar utente
By sorvolando
#44363
braveheart ha scritto:No, non l'ho acquistato perchè ci vuole un'altra persona che lo compri

ciao, parteciperei volentieri all'acquisto, ci scriviamo per accordi ? michiamogiuliana@tiscali.it

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret