Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

#3228
Innanzitutto mi scuso perchè sono nuovo nuovissimo nel sito, non ho ancora letto il libro :oops: (ma ho cercato il sito perchè sto cercando il libro! e notizie in più sul dott. Ehret), e ciononostante mi permetto di commentare quanto detto dal sig. Luciano.... che forse e dico forse... non ha letto Darwin! 8O
Il sig. Darwin non si è mai sognato di dire che l'uomo discende dal Gorilla o da altre scimmie più o meno antropomorfe! Ha detto che scimmia e uomo hanno un antenato in comune, cioè discendono per strade diverse dalla medesima montagna... cioè proprio quanto Luciano fa dire al Gorilla.
Tante persone, a partire dalla gente di chiesa per arrivare a insegnanti di vari ordini e gradi, università, ahimè, comprese, fanno questo errore :cry: e fanno passare il sig. Darwin per un superficiale :evil: : per favore, stateci più attenti. :) :)
Avatar utente
By luciano
#3229
Ciao professorp! :D
Di solito invito ad aspettare di aver letto il libro prima di postare, ma questa la lascio passare, a condizione che non ti metta a discutere sulla dieta, come da regolamento del forum. (leggilo)

Si è vero, non ho mai letto Darwin, anche perché non sono interessato, mi piace trovare da me le risposte. Sono arrivato per altre vie alla conclusione che l'uomo non discende dalle scimmie.
E siccome fin dalle elementari mi hanno detto che Darwin ha scoperto che discendiamo dalle scimmie, pensavo che fossero sue parole riportate, anziché frutto di tramandata ignoranza.

Mi sono anche divertito molto con chi insisteva nel sostenere:"Noi discendiamo dalle scimmie!" ribattendo con aria contrita:"Ah sì...? Mi dispiace, ...per la tua famiglia, ...come ha potuto succedere?" :lol:

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret