Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By robyvac
Qualcuno sa dirmi dove trovare le carrube a Genova??? Domandoneee 8O ho girato tutta la città.. :cry:
By danielsaam
Se vuoi che qualcuno ti risponda riponi la domanda in una sezione diversa da "Mi presento!", magari su "Off-Topic. :D
By sorvolando
robyvac ha scritto:Qualcuno sa dirmi dove trovare le carrube a Genova??? Domandoneee 8O ho girato tutta la città.. :cry:

ciao robyvac, ho visto vendere carrube a Genova dai banchi di frutta e verdura che stazionano nella zona di piazza Raibetta, che si trova in fondo a via S.Loranzo, nella direzione del palazzo S.Giorgio. Qualche volta le ho viste in vendita anche al Mercato Orientale, al banco delle spezie.
Se posso chiedere..cosa ci fai con le carrube ..?
By luciano
danielsaam ha scritto:Se vuoi che qualcuno ti risponda riponi la domanda in una sezione diversa da "Mi presento!", magari su "Off-Topic. :D
Spostato. Grazie per l'intervento. :wink:
By sorvolando
:D
Spostato. Grazie per l'intervento. :wink:

grazie a te per lo spostamento, io non so farlo :oops: e, se posso, chiedo anche un chiarimento : ho letto i libri da 2 settimane, ho creduto nella teoria di Ehret e mi sono avviata verso una dieta che temo sia troppo frettolosa..ma non è per mia volontà che non mangio più amidi, davvero non li apprezzo e faticherei ad ingoiarli. Un unico pomeriggio mi sono abbuffata di biscotti, senza per altro trovarli buoni, e ora sto mangiando frutta e verdura cotta e cruda e mi sembra di star bene, mi rendo conto che sto velocizzando la dieta..ma dovrei davvero usarmi violenza per mangiare una pasta o la pizza..che pure adoravo. A mio vantaggio posso dire che non ho mai mangiato molta carne e non uso farmaci da più di 30 anni. Mi rendo conto della pericolosità di una cambiamento troppo veloce e mi chiedo se sarà meglio costringermi a mangiare amidi..ma se davvero occorre sentire il messaggio del corpo..allora non dovrei farlo..
Luciano, sto leggendo i vecchi post e non ho trovato questo argomento, se ci fosse manda e leggerò. Grazie :?
By Kiefer
Se il desiderio per cibi sbagliati è forte è meglio fare un passo indietro e introdurne, magari in piccole quantità. Ma se il cibo sbagliato che desideri non sono gli amidi non mangiarli. Mangia quello che il tuo corpo ti dice di mangiare, cercando di non esagerare :wink:
By sorvolando
grazie kiefer, seguirò il tuo consiglio. Sono all'inizio e temo di fare pasticci, leggere il forum mi è di grande aiuto :wink:

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret