[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 40977
Ehret senza clisteri? - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può presentarla qui. Resta inteso che quanto non menzionato da Ehret nei suoi libri non va considerato come parte della dieta senza muco e l'amministratore e i moderatori non sono responsabili per la riuscita o meno dell'intento delle pratiche qui proposte.

Moderatore: luciano

By Libero
cerca di usare cibi lassativi, come i fichi secchi ammollati in acqua.

O le alghe, o gli spianci
By luciano
Non è essenziale l'uso dei clisteri ma la pratica è consigliabile.

Puoi comprare quelle perette mono uso che vendono in farmacia, penso che contengano glicerina, e poi conservarla per fare dei miniclisteri che non occupano molto tempo.

Meglio che niente.
By Danny
Personalmente, per ora, non faccio uso di clisteri.
Vado in bagno, abbondantemente, 2-3 volte al giorno e penso che possa bastare cosi :D
By Antishred
Ciao abcd, i clisteri aiutano ma come dice Luciano non sono di vitale importanza. Ti parlo di me, ne avrò fatti una decina in due anni, a dire tanto! Eppure vado in bagno almeno 2 volte al giorno.

Un consiglio che ti possiamo dare è quello di aumentare le fibre nella tua dieta, quindi verdure su verdure! Broccoli cotti, spinaci cotti, verza cotta (o cruda), cavolo bianco, carote sono ricchi di fibra.
Preferisci le patate alle farine e se ti piacciono mangia dei cereali integrali.

Più si apporta fibra più l'intestino è stimolato, quindi con un po'di pazienza e tantissima verdura troverai la tua regolarità.

Ciaoo
By luciano
Visto che ogni tanto parliamo di fibra, e alcuni pensano che siano quelle specie di crusche che vendono in scatola al supermercato, per fibre intendiamo quelle della verdura crude.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret