Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By sirena
#41349
Ciao a tutti , in questi giorni a causa del caldo mi sento molto stanca con movimenti rallentati , vivo a Genova e c'è un umidità pazzesca , la notte non si riesce a dormire per l'afa !
Sto mangiando molta frutta e verdura , quindi riesco a sopportare il tutto 8O
Oggi per giunta , festeggio il 23° anno di matrimonio ! ma niente ristorante , nè torte ! :( mi dispiaceva un pò allora ho pensato al gelato artigianale di cui ero ghiotta :P gli altri anni ne mangiavo tutti i giorni ! pranzavo anche con il gelato !) allora ne ho comprato una vaschetta con i gusti che mi piacevano tanto :? Così eccoci davanti al gelato sia io che mio marito , quasi impazienti di mangiarlo !!! slurp che buono ! che buono !!! alla terza cucchiaiata ho avuto una sensazione di nausea quasi un rigetto ..... :o l'ho piantato lì non l'ho mangiato , mi sembrava che il mio stomaco mi implorasse dicendomi , ma cosa mi stai dando basta : ho capito che alle volte le voglie sono solo una questione di testa , che mi sto disintossicando , che il mio corpo inizia a rifiutare cibi elaborati , pieni di sostanze dannose , i nostri organi soprattutto lo stomaco sono intelligenti e quando inizi a rispettarli dandoci cibi più sani a farli riposare capiscono che gli vuoi più bene .... che ti vuoi più bene !
Io l'ho capito stasera , e mi veniva quasi il magone , e ho pensato che in fondo prendere coscienza di tutto ciò è il regalo più grande che possiamo fare a noi stessi , e il rispetto più profondo per la nostra vita e quella degli altri .
E sono felice di questa consapevolezza ! Grazie :D
Avatar utente
By danielsaam
#41406
Grande sirenetta! :D
By ikxikx
#41417
Confermo!

Anche a me è capitato di buttare nella spazzatura mezza coppetta di gelato
all'amarena....un dolce innaturale e chimico immangiabile....

Grazie Ehret! :D
Avatar utente
By robyvac
#41441
Anche a me a volte viene il magone :oops:
Avatar utente
By Antishred
#41715
E' vero, un po'dispiace che i vecchi cibi non diano più così tanta soddisfazione. Sono messi a nudo di fronte alla puteeenza delle nostre papille gustative non più ostruite e assuefatte.
Grande Siby, tienici aggiornati!

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret