[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 41463
dove acquistare Metal Free? - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By flavio
#41476
lo cercato pure io come un matto ma non parlando inglese e' un problema... :D :(
Avatar utente
By luciano
#41478
La mia compagna ne ha ancora uno di quelli che aveva ordinato in blocco per i suoi amici.

Mi ha detto di chiedere € 80 + le spese di spedizione.

Guarda quanto costa:
http://www.bodyhealth.com/html/metalfree/index.asp

Immagine

Convertito in euro costerebbe € 100 + le spese postali dalla Florida, più la rottura di balle delle pratiche doganali/postali che è la cosa che mi ha fatto desistere dal comprare fuori dall'EU, se proprio non c'è altra soluzione.
Avatar utente
By luciano
#41507
Puoi sempre scrivermi dal link "contatti" della colonna di sinistra del sito.
Comunque domani ti faccio scrivere da lei e ti fai dire e vi mettete d'accordo, io devo mettere a posto un po' di cose con i miei siti, dopodomani all'una partiamo per la Croazia.
Avatar utente
By Giacomo97x
#41517
Con l'MMS che ha costi più ragionevoli e non si deve prenotare dall'america, si possono ottenere risultati altrettanto soddisfacenti?
By Loris1264
#41632
Io ho provato anche la zeolite che o trovato qui
http://www.centronaturale.it/visualizza-prodotto-Benessere-Intossicazioni+e+radiazioni-Cancro-1558.aspx
La zeolite è un minerale vulcanico utilizzato anche nell'antichità per curarsi ed oggi può essere impiegata per tutto ciò che siamo costretti a subire passivamente come l’influenza di un’ampia varietà di tossicosi esogene [conservanti, eccipienti, antiproliferativi, frazioni sintetiche, alimenti geneticamente modificati, abuso di farmaci, inquinamento ambientale, ecc.] ed endogene [squilibri metabolici ed ormonali, infezioni sistemiche, stress, alimentazione sbilanciata, tossicosi epatiche, ecc.].
By Loris1264
#41771
Direi che qualche risultato è stato ottenuto:
la zeolite è stata utilizzata su un ragazzo di 14 anni, con alcuni problemi di concentrazione e dopo l'assunzione di 2 confezioni ho notato un cambiamento positivo con comportamenti più bilanciati e meno impulsivi.

Dallo storico in mio possesso (ocio che non sono un medico, parlo per informazioni ricevute dalla madre) credo che ci sia stato un grosso problema durante il periodo delle vaccinazioni che hanno provocato in questa persona un forte disturbo legato alla concentrazione ed alla maniacalità... non parlo di autismo ma qualche lieve sintomatologia potrebbe essere associata alla caratteristica autistica.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret