Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By divino10
Ciao a tutti mi presento.
Sono Daniele, ho 25 anni.
Tramite altri forum ho conosciuto questo "nuovo mondo" sull'alimentazione, che per la stramaggioranza delle persone è, purtroppo, ancora sconosciuto.
Mi sono avvicinato ad Ehret anche per "necessità" fisiche perchè sto passando un periodo negativo della mia vita. Vi spiegherò il perchè di questo più avanti, appena potrò.
Ho appena finito a leggere il libro "Il sistema di guarigione della dieta senza muco" e, nonostante esso sia abbastanza lineare, ho molte domande da farvi.. utilizzerò la parte del forum apposita.
Spero di fare delle belle conoscenze qui, e di avere buoni consigli per affrontare al meglio la mia "nuova vita".

Ciao a tutti 8) 8) 8)
By Yngwie79
Benvenuto!
Ho una buona notizia per te! Se c'è una cosa che si supera nella vita è un periodo negativo!!! Matematico!!! :D
By daleo
Cominciamo ad essere un bel gruppo di Daniele.Benvenuto
By divino10
Spero proprio di superarlo alla grande questo momento... 8) 8) 8)
Grazie per il benvenuto, non vorrei sbagliare sezione.. dove posso raccontare di me e chiedere consigli? Grazie ragazzi.. 8) 8) 8)
By Yngwie79
Questa è la sezione per presentarti poi nelle altre puoi descrivere un problema o domanda specifica.
Uè ma son quasi le 4 A.M.!!!
By divino10
Ok.. presentazione effettuata! Andrò negli altri forum per descrivere la mia situazione.. grazie mille!
By danielsaam
Benvenuto Daniele, da Daniele! :D
Diario di Narayani

:)

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Libri di Arnold Ehret