[phpBB Debug] PHP Notice: in file [ROOT]/ext/sitesplat/bbopengraph/event/listener.php on line 114: Undefined index: 42401
bicarbonato di sodio nella vasca da bagno - Arnold Ehret Italia

Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By luciano
Il discorso del deposito è valido solo per ingestione.

L'acqua pura ha pH 7 (non esiste in natura) Quando contiene il cloruro di sodio ha un pH che va da 7,7 a 8,5 quindi è basica.
By Yngwie79
Scusate che significa che il bicarbonato si deposita nel cervello?
Io mi ci lavo i denti!!!
Aspetto risposte please?
E' cancerogeno???
By luciano
Yngwie79 ha scritto:Scusate che significa che il bicarbonato si deposita nel cervello?
Io mi ci lavo i denti!!!
Aspetto risposte please?
E' cancerogeno???
Niente di tutto questo, l'eccesso si deposita.
By Yngwie79
Ok Grazie!!!
Quindi vado tranquillo!!! :D
By mirialu
Come si valuta l'eccesso?
Io lavo frutta e verdura, lo uso diluito per lavare piatti e in lavatrice e per l'igiene personale sempre diluito con acqua e saponi neutri.Per pediluvi e come dentifricio 2 o 3 volte a settimana.Sono un pò preoccupata........
By luciano
Non preoccuparti.
Puoi usare tutto il bicarbonato che vuoi per lavare la frutta o la verdura.

Uno studio ha rilevato che le persone che prendono, quindi ingeriscono, abitualmente antiacidi (che in pratica sono a base di bicarbonato di sodio) hanno depositi nel cervello.

Nel caso di una cura di cancro con bicarbonato come proposta da Simoncini è invece un trattamento, non un problema.
By mirialu
Grazie Luciano,per avermi dato chiarimenti sulla questione del bicarbonato,anche perchè come ti spiegavo ne faccio largo uso.Ciao
By violam
Anch'io ,oramai da due anni mi lavo i denti con il bicaborbonato e mi trovo benissimo anzi,i dentifrici normali non riesco piu' ad usarli..improvvisamente hanno assunto una consistenza x me ,non so come dire,gommosa,unta..
By elfetta1
e si potrebbe usare per far lieviate il pane?o comunque è nocivo?
By danielsaam
elfetta1 ha scritto:e si potrebbe usare per far lieviate il pane?o comunque è nocivo?

Se non usi nessun lievito e' ancora meglio. :D
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret