Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
By mrdrago
#42588
Ciao. Mi chiamo Alessandro. Ho letto qualche articolo di questo sito e devo dire che ho avuto veramente una buona impressione, i contenuti sono super interessanti, infatti a breve mi spulcerò tutte le sezioni, anche del forum.
Nel frattempo ho deciso di comunicarvi i miei progressi, anche come contributo per chi è all'inizio della dieta e si sente insicuro e percepisce la necessità di consultare chi ha provato prima di lui.
Diciamo che sono sempre stato un atleta, ho fatto arti marziali per molti anni, integrandole con palestra e soprattutto esercizi aerobici vari.
Ho cominciato la dieta senza muco da 4 mesi e mezzo circa con risultati eccezionali. Da dicembre dell'anno scorso ho eliminato la carne (decisione mia, dal nulla, senza aver letto niente) ed ho trovato benefici notevoli, però da quando ho intrapreso la dieta senza muco i risultati sono stellari!
Anche se in una fase iniziale ho perso molti chili, adesso li sto piano piano recuperando. Ho 22 anni, sono alto 1.77 e sono arrivato a pesare 68-69kg qualche mese fa, prima di cominciare la dieta. Nel primo periodo sono regredito quasi a 60 e adesso sono a 63-64 circa... devo dire che non mi sono mai sentito meglio prima, sia durante la normale vita quotidiana (zero problemi digestivi, stato fisico e mentale ottimale, ecc...) che durante l'allenamento. Infatti nonostante abbia perso molti chili la mia forza è raddoppiata e la mia resistenza è triplicata!
Quando digiuno ho l'impressione che il mio corpo non abbia davvero limiti!
Anche se all'inizio pensavo il contrario (cioè che senza mangiare mi calassero le forze)... niente di più falso, ci raccontano veramente delle BALLE COLOSSALI... in tutti i campi.
Concludo sottolineando il beneficio che ho trovato a livello mentale: la mente ed il pensiero sono molto più lucidi e la concentrazione è di gran lunga aumentata.
Gli stessi benefici li hanno trovati anche miei parenti ed amici che stanno provando la dieta, tutti la stessa identica cosa (anche se probabilmente sono l'unico che sta testando la dieta in campo atletico).
Grazie a tutti. Ciao.
Avatar utente
By giove
#42597
Benvenuto Alessandro! :D
Avatar utente
By danielsaam
#43212
Benvenuto drago! :D

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret