Arnold Ehret Italia

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo e merita un suo spazio dedicato

Moderatore: luciano

Avatar utente
By arco
#42680
vi racconto la mia esperienza di quest'anno.
ho fatto un digiuno secco di 4 giorni.
ho mangiato solo frutta prima di entrare in digiuno, facendo qualche clistere. sono entrato in digiuno prendendo l'ennerclean, facevo il clistere minimo una volta al giorno, e mi bagnavo al fiume o con acqua molte volte. l'alito puzzava, ma la sete passava ogni volta dopo il clistere o dopo il bagno in acqua, le forze mi andavano e venivano, ma tutto sommato stavo bene, ho interotto per questoni emotive, non fisiche, l'assenza di cibo e acqua per 4 giorni non ha creato eccessivi distrubi fisici, alla faccia dei medici ch dicono che senz'acqua non si sopravvive per più di 3 o 4 giorni!!!
lo stato di benessere ottenuto successivamente mangiando solo frutta è enorme, in più è molto bello e facile poi mangiare frutta, abbondante una volta al giorno, importante farlo anche prima del digiuno.
provare per credere.
tutto è possibile
marco

grazie a tutti
Avatar utente
By Windin
#42689
Grande^^ e quoto soprattutto il tuo " Tutto è possibile" :)
Avatar utente
By Libero
#42714
ho condotto un anno fà una serie di digiuni secco di 4 giorni con 2 di rialimentazione, con James in calabria. I clisteri e il mare aiutano molto.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret