Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Ho letto l'articolo e vorrei dire che è assurdo, veramente assurdo.
Certa gente ha preso decisamente una brutta piega. Come ci si può sentire sicuri in un mondo così? Come si combatte questa guerra? Come si trovano conferme? Smentite? Qual è il vero e qual è il falso? Gli esseri umani sanno veramente essere delle m**de se ci si mettono.
By Yngwie79
Ma dove si trova l'articolo???
By ale75
E' stato inviato il link dell'articolo nella newsletter, ma lo puoi trovare su Medicinenon.it.
Davvero allucinante, provano in tutti i modi a minare la nostra salute mentale e fisica.
By anto1062
abbiamo perso davvero il senso di "umanità"!purtroppo l'amore per il denaro,supera spesso l'amore verso il prossimo.pochi uomini manipolano le masse per fare soldi,con falsa informazione ci convincono di tutto;mi inorridisce il fatto che esseri umani mettono a repentaglio la salute dei loro simili,semplicemente per "denaro"!mi piacerebbe molto essere davvero libero,e non vivere nell illusione della libertà!
By Yngwie79
Già letto dal sito medicinenon!!! Thank You!!!
Antishred ha scritto: Come si combatte questa guerra?
Intanto sapendolo e facendolo sapere a più persone possibile.

Negli Stati Uniti stanno già lavorando duro per rendere illegale la psichiatria dimostrando che le sue cure consistono nel drogare le persone per renderle docili, senza curarsi se hanno una vita degna di essere vissuta.
La panoramica di Ienk

Il canino in necrosi è il 43, ho evidentemente sba[…]

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Libri di Arnold Ehret