dubbio su integratori

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
pennella
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2010, 6:00
Località: cesena

dubbio su integratori

Messaggio da pennella »

ciao a tutti!

volevo chiedere il vostro parere sui prodotti herbalife..credete che sia una fregatura?
Da qualche parte nel forum mi ricordo che avevate parlato del cellfood, per caso sono simili come principio?

grazie!
8O


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Il cell food è un integratore di ossigeno che coadiuva l'eliminazione di tossine.
Lo stesso alga klamath, spirulina.


gli integratori con un intestino intasato sono uno spreco se non assunti in dosi ortomolecolari e in particolari casi, sopratutto all'inizio. L'integrazione non va fatta tanto per.

Io consiglio juicepluss: sono frutta e verdura essicati, tritati e incapsulati, se volete condurre dei semi digiuni per riposo fisiologico degli organi. Oppure nei periodi che vi sentite in calo di vitamine perchè frutta e verdura non sono dei migliori.


Comunque il modo milgiore rimane di integrare con frutta e verdura cosi come è, ricorrendo agli integratori solo in momenti di stress.
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Se hai soldi da buttare prendi pure Herbalife...
Esistono ottimi prodotti che costano la metà e sono uguali. herbalife conviene a chi vuole venderli, per chi compra sono una "Sola"
Ciao :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
pennella
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2010, 6:00
Località: cesena

Messaggio da pennella »

si immaginavo che il prezzo (che non so) potesse essere superiore alla media, però la mia era una curiosità generale, anche perchè non sono ancora riuscita a trovare su internet gli effettivi ingredienti dei prodotti, e lo stesso vale per juice plus, anche se li almeno sembra chiaro che ci sia solo frutta e verdura in polvere...
visto che non è possibile trovare questi prodotti nei negozi dovrebbero almeno mettere l'immagine dell'etichetta in internet no?
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Ciao pennella, ti mando una email con i dati che chiedi sulla Juice Plus, con gli ultimi studi fatti. Così ti fai un'idea. Ciao, Anna
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
pennella
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2010, 6:00
Località: cesena

Messaggio da pennella »

Grazie anna!

Per bellico:
scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire ortomolecolari?

Poi volevo chiedere: anche nel libro se non ricordo male ehret diceva che prima bisogna ripulire l'intestino, però come si fa a capire quando è il momento giusto?
Io ad esempio è da un pò di tempo che cerco di stare attenta a non mangiare cibi mucosi, o mangiarne meno possibile, e ho fatto anche clisteri, quindi forse un pò di pulizia l'ho fatta.
Il risulatato però è che mangio poco e spesso ho mal di testa e mi viene da pensare che integrare un pò di vitamine e sali minerali non farebbe male..
adesso per esempio prendo la spirulina e il cellfood gocce, prima bevevo il succo di noni e di aloe vera..ho solo sprecato dei soldi?

P.S ho visto dal vero alcun prodotti herbalife, la lista degli ingredienti è piuttosto lunga, sono tutti a base di soia, l'unico succo all'aloe che avevano non diceva nemmeno la percentuale di aloe presente, e non c'era nessuna garanzia sulla provenienza della soia ne degli altri ingredienti.. adesso io non sono un'esperta ma non mi sembravano segni positivi :?:

ciao
Elena

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 3 ospiti