Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By pennella
#42868
ciao a tutti!

volevo chiedere il vostro parere sui prodotti herbalife..credete che sia una fregatura?
Da qualche parte nel forum mi ricordo che avevate parlato del cellfood, per caso sono simili come principio?

grazie!
8O
Avatar utente
By Libero
#42872
Il cell food è un integratore di ossigeno che coadiuva l'eliminazione di tossine.
Lo stesso alga klamath, spirulina.


gli integratori con un intestino intasato sono uno spreco se non assunti in dosi ortomolecolari e in particolari casi, sopratutto all'inizio. L'integrazione non va fatta tanto per.

Io consiglio juicepluss: sono frutta e verdura essicati, tritati e incapsulati, se volete condurre dei semi digiuni per riposo fisiologico degli organi. Oppure nei periodi che vi sentite in calo di vitamine perchè frutta e verdura non sono dei migliori.


Comunque il modo milgiore rimane di integrare con frutta e verdura cosi come è, ricorrendo agli integratori solo in momenti di stress.
Avatar utente
By celestia
#42891
Se hai soldi da buttare prendi pure Herbalife...
Esistono ottimi prodotti che costano la metà e sono uguali. herbalife conviene a chi vuole venderli, per chi compra sono una "Sola"
Ciao :D
By pennella
#42892
si immaginavo che il prezzo (che non so) potesse essere superiore alla media, però la mia era una curiosità generale, anche perchè non sono ancora riuscita a trovare su internet gli effettivi ingredienti dei prodotti, e lo stesso vale per juice plus, anche se li almeno sembra chiaro che ci sia solo frutta e verdura in polvere...
visto che non è possibile trovare questi prodotti nei negozi dovrebbero almeno mettere l'immagine dell'etichetta in internet no?
By cieliazzurri
#42896
Ciao pennella, ti mando una email con i dati che chiedi sulla Juice Plus, con gli ultimi studi fatti. Così ti fai un'idea. Ciao, Anna
By pennella
#42912
Grazie anna!

Per bellico:
scusa l'ignoranza, ma cosa vuol dire ortomolecolari?

Poi volevo chiedere: anche nel libro se non ricordo male ehret diceva che prima bisogna ripulire l'intestino, però come si fa a capire quando è il momento giusto?
Io ad esempio è da un pò di tempo che cerco di stare attenta a non mangiare cibi mucosi, o mangiarne meno possibile, e ho fatto anche clisteri, quindi forse un pò di pulizia l'ho fatta.
Il risulatato però è che mangio poco e spesso ho mal di testa e mi viene da pensare che integrare un pò di vitamine e sali minerali non farebbe male..
adesso per esempio prendo la spirulina e il cellfood gocce, prima bevevo il succo di noni e di aloe vera..ho solo sprecato dei soldi?

P.S ho visto dal vero alcun prodotti herbalife, la lista degli ingredienti è piuttosto lunga, sono tutti a base di soia, l'unico succo all'aloe che avevano non diceva nemmeno la percentuale di aloe presente, e non c'era nessuna garanzia sulla provenienza della soia ne degli altri ingredienti.. adesso io non sono un'esperta ma non mi sembravano segni positivi :?:

ciao
Elena

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret