Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By supertramp
#43051
salve a tutti sono leonardo.. 19 anni.. sono vegetariano da un pò di mesi..sono interessato alle cose naturali..quindi questa dieta mi affascina moltissimo..ciao
Avatar utente
By EnricoPro
#43056
Ciao leonardo sei il benvenuto nel nostro Club. Anch'io una volta ho praticato la Dieta Vegeteriana per circa 2 anni.
Avatar utente
By danielsaam
#43222
Benvenuto Leonardo! :D

Hai visto o letto il libro "Into the Wild"?
Avatar utente
By supertramp
#44041
ho visto il film e letto il libro..spettacolare.......................
Avatar utente
By supertramp
#44042
mesi e mesi fa quando non ero ancora vegetariano avevo sempre la lingua sporca e maleodorante..poi sono diventato vegetariano 5 mesi fà e la lingua sporca mi è rimasta..un mesetto fa ho iniziato la dieta di transizione molto progressivamente e non come dice esettamente il libro perchè non ce la farei..comunque la lingua sporca c'è ancora ma il cattivo alito è quasi sparito si sente dopo tanto che non me la lavo..che vuol dire questo?? qualcuno sa darmi una risposta?

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret