Arnold Ehret Italia

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

By Gianfranco
#43246
Domando se Ehret mi può dare la speranza di calmare o meglio far regredire questo disturbo.
Purtroppo non sono io ad averlo ma mio figlio, ha già fatto svariate visite ed esami ma a quanto pare non vi sono rimedi efficaci.
La malattia col protrarsi del tempo può solo peggiorare (almeno così mi è stato detto) . Non so più che fare e sono veramente affranto nel veder soffrire ogni giorno mio figlio senza aver la possibilità di poter fare qualcosa.
Grazie
Avatar utente
By luciano
#43249
Ciao Gianfranco,
comprendo il tuo dolore avendo dei figli, già sono in apprensione quando hanno un malessere passeggero, mi immagino la sofferenza con problemi difficili da trattare.

Innanzitutto non pensare che tuo figlio possa solo peggiorare. La medicina ufficiale non ha né le conoscenze né la competenza per affrontare la maggior parte dei sintomi dei loro pazienti perché non si rivolgono alla loro causa.

Per "curare" quello che chiamano distonia di solito drogano il tessuto connettivo con il botulino per diminuire le contrazioni muscolari e poi fanno fare esercizi per migliorare il controllo posturale.

Ovviamente non possono avere risultati definitivi ma solo alti e bassi. In più avvelenando l'organismo con i farmaci peggiorano la condizione, quindi dicono che non può che peggiorare.

Io sono convinto che la distonia, come altre "malattie" caratterizzate da sintomi simili sono il risultato dell'avvelenamento da metalli pesanti presi principalmente dalle vaccinazioni. Io non so da quando tuo figlio ha iniziato a manifestare quei sintomi, ma spesso compaiono dopo una vaccinazione.

Il sistema di Ehret senz'altro aiuta, perché adottando una dieta corretta non può che far bene.

Purtroppo il sistema immunitario e di disintossicazione non riconosce facilmente i metalli pesanti perché non è stato progettato per eliminare tossine che difficilmente può assumere bevendo mangiando o per contatto che difficilmente può incontrare in natura.

Il thimerosal è una forma di mercurio sintetica presente nei vaccini e il corpo non sa cosa fare per liberarsene, e le molecole possono insediarsi nei tessuti alterando le varie funzioni del controllo muscolare.

Quindi occorre un aiuto supplementare e questo può venire dalla chelazione dei metalli pesanti. Oltre al mercurio nei vaccini troviamo anche l'alluminio.

Leggi questo:

http://www.medicinenon.it/metalfree/index.html

http://www.autismoparliamone.org/Portal ... pic=3907.0

E' riferito all'autismo ma le patologie create dai vaccini sono molte.

Esistono diverse terapie per disintossicarsi dai metalli pesanti.
Ultima modifica di luciano il 3 settembre 2010, 20:52, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
By Windin
#43250
Non essere affranto Gianfranco..sii forte e positivo non c' è solo una direzione e come tuo figlio è arrivato a questo punto può fare inversione completa verso una salute meravigliosa. Pensa che sono certo che ciò potrebbe accadere in svariati modi anche senza un' alimentazione corretta e naturale quindi figurati se grazie a quest' ultima tuo figlio non guarirà. Guarirà eccome!..................Hai la mia forza!

Infinite possibilità...Saluti calorosi
By Gianfranco
#49444
Vi chiedo scusa se vi rispondo solo ora, ma dietro a questo problema abbiamo trascorso un periodo del cavolo!
Grazie per i consigli , comunque ora come ha detto Luciano mio figlio sta facendo delle iniezioni di Botulino nel collo.
Per quanto riguarda l'alimentazione purtroppo non mi vuole dare retta e continua a nutrirsi con le solite cose prefabbricate!
Grazie ancora anche a te Windin

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret