Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By sisina
#43295
Per vivere la mia omosessualità, ho fatto tanta fatica, adesso è da tre anni che faccio fatica a trovare persone consapevoli in questa Matrix che ci offre un reggime alimentare uguale agli allevamenti "in batteria". Mia madre è morta di cancro, mio padre di ictus, da qui ho cominciato a fare le mie ricerche, il perchè di questi mali del secolo. Così stavo incominciando a capire qualcosa quando anche la mia ex si ammala anche lei di cancro al seno. Anche lei ha fatto la sua via crucis è stata riempita come un bignè di farmaci. Ho cominciato a non bere latte, e a non mangiare formaggi, e dopo tre mesi stavo divinamente bene. Allora capii che era l'alimentazione, e cominciai a martellare la mia donna, su internet trovammo il dott. Gerson Max, la dottoressa catherine kousmine, il dott. David Servan Screiber, Giuseppe Nacci dove su internet ha pubblicato il suo libro gratis, alla fine il dott. Arnold Ehret. Dopo due anni di martellamento sul sistema di alimentazione di Ehret, la mia donna inizialmente mi ha seguito poi non mi sopportava più così ci siamo mollate, e lei è tornata alla normalità, consapevole di tutto, non ce l'ha fatta, adesso magna e beve quello che offre la piazza. Leggendo il libro La dieta senza muco ho imparato ad ascoltare il mio corpo, così mi sono nutrita di solo frutta e verdure crude, ma perdevo peso molto velocemente, e adesso ho dovuto aggiungere alla mia dieta la pasta integrale e ogni tanto il riso integrale con delle salsine fatte con le verdure crude frullate e condite con dell'olio extravergineoliva. Le persone che mi circondano, mi definiscono una salutista del cazzo, oppure meglio cicci che delle povere anoressiche. Mi farebbe piacere se ci fosse qualcuno qui dove vivo a Reggio Emilia, per poter condividere lo stesso percorso.
Avatar utente
By bactabeven
#43297
Ciao sisina benvenuta :D

Anche io sento il paragone di Matrix molto azzeccato con quello che ci sta succedendo attorno, e alla fine tocca svegliarsi e ricominciare un po' tutto daccapo :wink:
Avatar utente
By luciano
#43307
bactabeven ha scritto:Anche io sento il paragone di Matrix molto azzeccato con quello che ci sta succedendo attorno, e alla fine tocca svegliarsi e ricominciare un po' tutto daccapo :wink:
Penso che questa intervista, che è stata fatta poco dopo il lancio di un nuovo libro di tutt'altro autore, possa essere interessante riguardo all'argomento. :D

http://www.transurfing.it/transurfing-apocrifo/
Avatar utente
By Marcotico
#43333
ciao luciano, ma l'hai tradotto tu dal russo? e il libro quando sara' disponibile in italiano?
grazie
Avatar utente
By luciano
#43357
marcomex ha scritto:ciao luciano, ma l'hai tradotto tu dal russo? e il libro quando sara' disponibile in italiano?
grazie
Sì solo la prefazione, con un l'aiuto di un italiano che vive in Russia. Ho un po' di predisposizione per le lingue. Inoltre le lingue si riescono ad imparare abbastanza facilmente con i corsi di Rosetta Stone, solo che costano una cifra!

Ho una copia originale in russo.
Non so quando lo tradurranno in italiano, per ora non c'è nemmeno in inglese.

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret