Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By riba
Scusa Luciano ma per comprare questo libro bisogna ordinarlo sul sito o lo posso prendere anche da te :?:
By luciano
riba ha scritto:Scusa Luciano ma per comprare questo libro bisogna ordinarlo sul sito o lo posso prendere anche da te :?:

io ho solo il libro di Ehret, quel libro devi ordinarlo dal link sopra o sotto l'immagine del libro del primo post.
By agape
io l'ho ordinato in libreria, almeno non pago le spese di spedizione. di solito i libri della Macroedizioni arrivano senza problemi, è un editrice di facile reperibilità.
tra l'altro da assidua frequentatrice del forum crudista lo aspetto da settimane! siccome ho visto che ci si incorcia spesso anche su promiseland, vorrei segnalare solo a titolo informativo, se può interessare, che il mio nic la è diverso. sappiate che se parlate con zia dada sono sempre io. mi scuso per la confusione ma quando mi sono iscritta non c'ho pensato e adesso non saprei proprio quale cambiare.
ciao
Elena

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret