Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By janin43
#43687
prima dell' idrocolon? Dovr ho preso appuntamento, non mi hanno detto niente, alle Terme di Roncegno la preparazione inizia 4-5 gg prima, col non mangiare latticini, legumi, frutta rossa e fare un clistere di camomilla. Avanti più o meno così, più una tisana al finocchio per eliminare l' aria, e la sera prima minestrina e mela cotta, più clistere alla camomilla.
Voi cosa dite?
Avatar utente
By flib
#43688
janin43 ha scritto:... Giovedì ho una seduta di idrocolon, è la prima, speriamo...


Ciao janin43, dato che è la prima seduta voglio darti qualche consiglio che altri del forum, grazie braveheart ;), hanno dato a me tempo addietro.

Cerca di arrivare alla seduta con almeno 24 ore di digiuno alle spalle.
Consigliabile la sera prima un cucchiaino di innerclean per svuotare l'intestino.
Con questi due piccoli accorgimenti la seduta sarà molto più soft, eviterai di espellere solo "materiale recente" e quindi sarà più proficua :wink:

Nel mio diario ho scritto le mie preparazioni alle varie sedute e anche le complicazioni che ho avuto al secondo idrocolon quando mi ero dimenticato di prendere l'innerclean la sera prima.
Avatar utente
By flib
#43691
l'Innerclean lo prepara l'antica erboristeria romana ecco il link
Basta mandare una mail, sanno già tutto perchè molti qui sul forum acquistano da loro. Però ci vogliono un po' di giorni per averlo.

In mancanza di quello puoi usare un'altro lassativo, meglio se chiedi qualcosa di naturale in una erboristeria, non usare farmaci!
Avatar utente
By Foca
#43714
Ciao janin43, :D

Se non hai tempo di aspettare innerclan, una bottiglia di succo di prugne (che trovi in quasi tutti i supermercati) ti sarà molto utile.

Questo succo è molto efficace. Provare per credere. :wink:

Ciao, Patrizia
Avatar utente
By bichette
#43730
a me ha consigliato di mangiare dei kiwi i giorni precedenti la terapia.... ma io sono andata con due giorni di digiuno alle spalle e tuttavia abbiamo pulito poco e eliminato tanta tanta aria :(
domani ne ho un'altra e da oggi digiuno e clistere, nonostante lui me l'abbia sconsigliato....uf
By ikxikx
#43733
digiuno e clistere, nonostante lui me l'abbia sconsigliato
**********************************************
Ciao bichette!

Per quale motivo?
Avatar utente
By bichette
#43734
dice che il clistere pulisce solo l'inizio del retto, quindi non serve aniente!!!
e per il digiuno mi ha detto di non farlo perchè vuole vedere più feci.....
non prendo manco in considerazione quello che dice un onnivoro medio...
Avatar utente
By janin43
#43748
c' è un' erboristeria artigianale che fa un lassativo da bere che sa di liquirizia, non fa mal di pancia, lo danno tranquillamente anche ai bambini. Non è un negozio, è un laboratorio, ma per averlo basta telefonare la mattina e al pomeriggio c'è già. E' coperto da brevetto da 50 anni, chi lo mha provato lo trova ottimo.
By ikxikx
#43760
Ciao janin43!

C'è qualcosa su internet magari?
Avatar utente
By janin43
#43873
niente di che. Non c' era niente di vecchi, diceva che trattenevo tantissima acqua, il che significa che c' era posto quindi niente ostruzioni, però cì era del muco: i disastri alimentari di quest' inizio settembre, ha dettto che da loro ore vanno un sacco di insegnanti per diversi problemi. Psicologicamente positivo vedere uscire acqua limpida. Oggi la frutta che ho mangiato era sicutamente troppa perchè ho la pancia gonfissima. Devo concentrarmi sulle quantità ed è difficile con questi fichi dolcissimi.

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Libri di Arnold Ehret