Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By Luana
Ciao a tutti,ho un problema.Seguo la dieta di transizione do qualche mese.Adesso che e stagione di frutta mangio molto ficci uva melone..Le ore che mangio sono 10 mattina e pranzo a 5.Non bevo molta aqua ,piu o meno un bichiere al giorno,non lo gusto molto laqua.Adesso il mio problema e che la bocca e le labre li sento molto secce durante il giorno.Come mai?Forse e dehidracione?
By Antishred
Ciao Luana, so che l'acqua può non piacere ma se hai i sintomi di disidratazione allora bevine molta, almeno 2 litri al giorno. Il corpo ha bisogno di molta acqua, ogni giorno potresti impegnarti a bere, specialmente la mattina prima della colazione.
In teoria si dovrebbe bere abbastanza da urinare 8-10 volte al giorno.
Prova per qualche settimana a introdurre più acqua e vedi cosa succede! Se sei ancora secca significa che era un altro il motivo.
In ogni caso, per sicurezza bevi molta molta acqua. I reni hanno bisogno di acqua per diluire le tossine che devono eliminare, aiutali con molta acqua. Fluidifica il sangue e ci rende più concentrati, idratati e felici :)
Oppure mangiati un'anguria al giorno!
By Luana
Grazie Antishred per la rispost,il tutto il giorno non bevevo aqua sicome ho letto che la frutta che mangiamo che da laqua che abiamo bisognio,per quasto non bevevo ,(anche perche non mi guasta afatto)ma adess che le mia labre la bocca li sento molto secco comincero a bere come prima.
By luciano
Devi bere come senti il bisogno.
Se in passato hai mangiato carne e cibi salati, quando il corpo si pulisce butta fuori il sale ed è possibile avere la bocca e labbra secche. :wink:
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret