Arnold Ehret Italia

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.

Moderatori: luciano, Moderators

Avatar utente
By luciano
#43813
Chissà se l'avessero ascoltato:

Una sorta di "cecità spirituale" ha spinto la civiltà attuale verso cibi "estrosi", ma il tempo stringe e rapidamente sta diventando necessario in modo allarmante istituire un regime di dieta in base alle esigenze del nostro corpo. Dobbiamo chiudere le orecchie e la mente ai falsi profeti che si presentano come "esperti" che con ignorantaggine consigliano "alimenti fatti dall'uomo" che stanno lentamente ma inesorabilmente accelerando la nostra fine. La civiltà non può esistere molto più a lungo nel nostro modo attuale e siamo già entrati nell'era della dissoluzione della nostra attuale civiltà!
Arnold Ehret - 1919
Avatar utente
By ursamajor
#43820
Mentre leggevo questo scritto, pensavo è un pensiero di Luciano ho l'ha preso da qualche articolo recente, chissà da dove....invece è di quasi un secolo fa' del mitico Ehret!!
Come tutte le grandi anime è decisamente avanti con i tempi!
La verità trascende i confini del tempo e dello spazio!
Avatar utente
By peonia
#43860
Purtroppo la cecità spirituale ha abbracciato una grande serie di ambiti, e quindi ora l' uomo si trova menomato da più punti di vista, da quello spirituale, politico sociale ambientale,alimentare ecc ecc, ha perso parti importanti di coscenza, forse questo attuale periodo storico può essere anche un momento di riscossa, anche partendo da poche persone che si stanno svegliando, e che possono allargare il loro pensiero a macchia d'olio .Saluti a tutti Peonia

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret