Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By papessa
#43886
l Amore e una vita felice sesuale vanno mano nella mano con una salute vitale e una vita piu lunga, ci fa giovani e piu forti, il sesso e una danza di energia e uno dei piu grandi misteri della vita,e un meraviglioso , sacro e divino divertimento, le nostre esperienze sessuali ci regalano romanticismo, entusiasmo, fiducia, condivisione, intimita, passione, piacere, divertimento, euforia, attenzione, amore e autostima, dando il vero valore all energia che si produce son il sesso si aprono i nostri sensi per andare oltre i confini del tempo lineare,l orgasmo ci apre i chakra e ci fa viaggare nel multiverso, quando si condividono gli orgasmi in una relazione di fiducia e Amore creano guarigione, quando e presente l Amore del chakra del cuore e presente un energia che nutre, sostiene, rigenera, stimola le nostre cellule a risponedere con un grande SI

e importante che i single si danno piacere da soli masturbandosi e con altre forme di autopiacere

si autoreloga il nostro PH diventando alcalino :)
#43887
papessa ha scritto:l
e importante che i single si danno piacere da soli masturbandosi e con altre forme di autopiacere

si autoreloga il nostro PH diventando alcalino :)


acc..ecco dove sbaglio ..per alcalinizzare uso le rape rosse :lol:
Avatar utente
By Windin
#43888
Ma dai??? questa sulla masturbazione è l' ultima che mi mancava! Non in senso dispregiativo eh ma proprio che son curioso :lol: da dove viene questa informazione papessa? che ne so uno studio o cosa 8O
Avatar utente
By bactabeven
#43892
Per Woody Hallen, masturbarsi era il modo di fare sesso con una persona che lui stimava veramente, e forse l'ilarità che suggerisce questa frase nasconde una grande verità: quanto ci conosciamo veramente?

L'esplorazione del nostro corpo è importante in tutte le direzioni, tranne che con le droghe pesanti e tranne altre cose che la nostra intelligenza ci deve insegnare. Così è importante l'esplorazione dei nostri sensi alla ricerca della nostra felicità, perché no anche felicità sessuale. Dal conseguimento di questa, viene di sicuro una rinnovata felicità dell'essere e consapevolezza del nostro corpo fisico.

Poi c'è il dovere verso noi stessi di demolire gli argini culturali e religiosi che hanno relegato la masturbazione nel peccato, nel tabù e nelle cose di cui non si può parlare.

Detto ciò, quoto Windin, che vuole conoscere uno studio sul quale se ne parla, anche se mi contenterei anche di un articolo o un intervista :wink:

Ciao a tutti
Avatar utente
By Libero
#43897
il sesso è tantrico altrimenti mi svuota...
Avatar utente
By peonia
#43898
Concordo con Bellico, il sesso è in primo luogo un fatto energetico, anch' io sono molto attenta più che al piacere del momento a quanto è in grado di ricaricarmi e di lasciarmi sensazioni piacevoli in seguito. saluti Peonia
Avatar utente
By luciano
#43915
Oggi ci sono così tante teorie sul sesso, c'è una grande confusione fra amore e sesso, c'è un sacco di gente che sa un sacco di cose sul sesso perché ha letto un sacco di libri, ecc.

Riguardo alla masturbazione, lo ritengo un rimedio per chi non trova di meglio, la valvola di sfogo come quella della pentola a pressione.

Poi c'è gente che la coltiva, non so se questo rientra ancora nei limiti della sanità mentale.

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret