Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

By winblus
Ciao! :D
Dopo tante telefonate e dopo tanto pellegrinare, ho trovato un posto per il raduno.
Economico, tranquillo dove si potrà parlare in tutta serenità, senza avere la paranoia che qualcuno ti sbatta fuori e non c’è prenotazione obbligatoria…..in pratica, casa mia! 8)
Vedendo i prezzi che ci sono qui a Milano, considerando che Naturasi noi non lo abbiamo, pensavo fosse carino che ognuno che verrà al raduno, porti qualcosa e asseconda di quanti siamo, 8O forse anche la sedia (io ne ho 11 + 4 da giardino = 15) .
Fatemi sapere quanti siamo!
La data è prevista per il 28 Aprile alle ore 12,00 al parcheggio davanti al cimitero monumentale. (li c’è abbastanza spazio per le macchine e poi quando ci saremo tutti ci spostiamo)
Riguardo alle indicazioni personali indirizzo o cellulare, contattatemi in privato.

Una abbraccio, win
WoW! io ci sono! sono in ferie! volevo giusto proporlo. Magico! :P :P :P
By winblus
8O ehm io l'ho dato per scontato che l'invito non è SOLO destinato a chi è di Milano ma a tutti/e coloro vogliano venire, anche da fuori.

Riguardo a chi viene da fuori me lo faccia sapere che darò indicazioni su come arrivarci!

....dimenticavo (me lo hanno già chiesto) anche ai "novelli" ehretisti con o senza "sgarri"....potrebbe essere l'occasione giusta per essere maggior mente motivati a continuare, senza! 8)

Bene cieliazzurri, sino ad ora sicuri siamo in tre:

winblus
Luciano
cieliazzurri
By susi
Che invidia ragazzi :cry: , lasciate un posto nei vostri pensieri anche per me :wink: .
Serena Pasqua,
Susi
By aleony
Ciao Winblus,ciao a tutti! Siamo davvero molto felici di questo incontro, :D (per noi il primo).Noi siamo in due,con sedie e cibo (poco muco) al seguito. A presto Sonia e Ale :D
By winblus
aggiornameto:

winblus
luciano
cieliazzurri
sonia
ale

(sonia, se superiamo i 15, ti faccio portare le sedie, promesso! :wink: )
By sibilla
vicino al Monumentale??! Fantastico io abito a isola!! :-)) Mi prenoto anche se sono assolutamente principiante... mi tenete lostesso? Grazie che bella idea
By winblus
:D siete tutti benvenuti....nessuno escluso!
By winblus
:D certo che c'è, fabry!
By aleony
CIAO a tutti :D ! Cortesemente,c'è qualcuno ke verrà all'incontro di sabato 28/4 a milano e ha del kefir da vendermi?? mi farebbe una cortesia enorme :D ! GRAZIE! Sonia
By conigliobianco
Che bello: il famoso incontro di Milano....

Ci sarò anch'io! Fammi solo sapere cosa devo portare :wink:

Barbara
By winblus
riepilogo:

winblus
luciano
cieliazzurri
sonia
ale
sibilla
fabri67 (?)
aleony (nn ti preoccupare che ti faccaimo avere il kefir)
conigliobianco
didic (?)

Se volete portare qualcosa, mettelo sul post così ci si può organizzare meglio sapendo cosa si ha già a disposizione e se volete portare qualche vostra ricetta..... :wink: va benissimo!

win
By winblus
:D errata corrige.....mi sono emozionata, scusate!

riepilogo:

winblus
luciano
cieliazzurri
sonia aleony (nn ti preoccupare che ti facciamo avere il kefir)
ale
sibilla
fabri67 (?)
conigliobianco
didic (?)

win
By Fabri67
Confermo la mia presenza per sabato 28 aprile 2007 alle ore 12 al parcheggio davanti al cimitero monumentale di Milano.
Speriamo di riconoscerci e di trovarci!
Potresti per cortesia farmi sapere cosa portare?
A presto Fabri67.
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret