Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By brulga
#43904
ciao sono sara,da un mese ho iniziato la transizione...sto benissimo ho già perso 5kg,l'umore è migliorato e anche la mia pelle,ho una paura:l'anno scorso in questo periodo ho dovuto iniziare una cura di antinfiammatori e cortisone per curare un'infiammazione al nervo sciatico dovuta ad un'ernia discale;ora vi chiedo:sarà molto violenta la mia "pulizia"?e se lo sarà come posso comportarmi?grazie a tutti! :!:
Avatar utente
By rolando7
#43909
brulga ha scritto:sarà molto violenta la mia "pulizia"?e se lo sarà come posso comportarmi?grazie a tutti! :!:


Ciao Sara, benvenuta.

Ogni individuo reagisce in maniera diversa nella fase di disintossicazione, a seconda delle sue caratteristiche psicofisiche.

Se dovessi avere delle reazioni troppo violente, puoi rallentare la transizione aggiungendo qualche cibo mucogeno alla dieta, per breve tempo o per quanto tempo ti sarà necessario.

Senza fretta e con gradualità otterrai i risultati migliori
Un saluto
R.
Avatar utente
By brulga
#43910
grazie per la risposta,a presto!
By luciaca
#43917
ciao benvenuta!
Avatar utente
By flora
#44050
Ciao! Io ho iniziato un mese fa togliendo la carne e latticini.. sforo ogni tanto sgarrando con qualche pezzo di grana e del pesce... mangio frutta e verdura e pratico molto sport.. per ora non ritengo di aver avuto nessun effetto collaterale.. riguardo a questo mi chiedo anch'io se e quando succederà qualcosa.. per ora continuo e attendo!

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret