Arnold Ehret Italia

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo e merita un suo spazio dedicato

Moderatore: luciano

By ursamajor
Vai freaky, sono con te.
Ma in qualunque momento puoi interromperlo, non ti sentire obbligato, non devi dimostrare niente a nessuno...ovviamente!
By ursamajor
Non mi preoccuperei più di tanto per le evacuazioni non spontanee..da quando faccio i clisteri quotidiani mi svuoto molto bene e le evacuazioni spontanee nell'arco della giornata sono molto rade, anzi assenti..ma mi sento benissimo.
Se interrompo i clisteri, "il materiale" nell'intestino aumenta e poi voilà..evacuazione spontanea!
Inoltre in un digiuno a liquidi di materiale in gioco ce ne ancora meno..mi preoccuperei nel momento che rinizi a mangiare, allora sì bisogna evacuare al più presto come dice Ehret per allontanare le tossine accumulate.
By Windin
grande freaky tieni duro :D Tutto nella norma quello che stai provando te lo assicuro. Trascendi i cattivi pensieri e vai dritto per la tua strada.

Sono con te come tutti qui lo sono... un abbraccio caloroso :D
By ursamajor
Io penso che se inizi a prendere troppa roba non è più digiuno!
Non ti preoccupare troppo, il tuo corpo è impegnato a pulire, sa quello che fa... e poi il valore dei primi pasti è soltanto "eliminativo", non devono nutrire ma aiutare a completare la pulizia.
Vai forte così freaky.

La prossima settimana vengono a trovarmi i miei genitori e quindi non posso, altrimenti ne avrei fatto un altro anche io di digiuno..mi sento già ripieno come un uovo perchè in questi giorni ho 'trasgredito' per rimpascirmi un poco e non fare "paura" ai miei quando mi vedranno e non sollevare inutili polemiche...li conosco troppo bene.
By Windin
Avanti cosi freaky :D nove giorni è gia ottimo vai avanti sereno è tutto un guadagno :D
By Windin
Cavoli come puoi dimenticare i kaki :lol: :lol: Per riprendere un pò le forze fatti un bel centrifugato vitaminico al massimo e mettici un cucchiaio di miele dentro. Grande comunque freaky... ora però viene la parte più difficile :)

Ho letto con interesse la tua esperienza per la pu[…]

Di solito il magnesio viene assorbito meglio, quan[…]

Clisteri o idrocolonterapia

Non ho mai avuto esperienza di idrocolonterapia, m[…]

Diario di Narayani

:)

Libri di Arnold Ehret