Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By davide
Mi sono rimasti alcuni flaconi da 225 Gr di Spirulina Hawaiiana in polvere della PURE PLANET con scadenza 11 Maggio 2011. Si tratta della qualità più pura, in vetro sigillato, per maggiori informazioni guardate qui:

http://www.pureplanet.com/ProductPage.aspx?ItemID=611

Per chi fosse interessato li vendo al prezzo di €10 l'uno (io li ho pagati €15), escluse le spese di spedizione.
Ciao e grazie
Davide
By davide
luciano ha scritto:
davide ha scritto:Mi sono rimasti alcuni flaconi...
Perché li vendi?

Perchè, per l'uso che ne faccio io, non riuscirei a consumarli entro la data di scadenza; quindi della scorta rimasta me ne tengo un paio di flaconi ed il resto li vendo.
Ciao
By luciano
davide ha scritto:
luciano ha scritto:
davide ha scritto:Mi sono rimasti alcuni flaconi...
Perché li vendi?

Perchè, per l'uso che ne faccio io, non riuscirei a consumarli entro la data di scadenza; quindi della scorta rimasta me ne tengo un paio di flaconi ed il resto li vendo.
Ciao
Ho capito, quanti ne hai e a quanto ammontano le spese di spedizione?

Penso che questi dati vanno messi per dare un quadro chiaro della tua proposta. :wink:
By davide
luciano ha scritto:Ho capito, quanti ne hai e a quanto ammontano le spese di spedizione?

Penso che questi dati vanno messi per dare un quadro chiaro della tua proposta. :wink:

Sì hai ragione.
I flaconi disponibili sono 6 ed i costi di spedizione sono di €7,00 (pacco ordinario).
Ciao

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Gli ultimi del contadino

Mai provato a essiccarli al sole? Non ho mai pr[…]

Libri di Arnold Ehret