Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

Avatar utente
da flora
#44149
Ho tanta confusione... ho iniziato ad eliminare la carne da un mese... (sono sempre stata una carnivora convinta).. ho resistito alle tentazioni durante le cene con amici e devo dire che non mi è costata fatica anche se aspirarne l'odore mia ha procurato effetti succulenti alle mie papille.. secondo una logica i prossimi alimenti da eliminare sono pesce e latticini? grazie a tutti.
da Kiefer
#44152
L'importante è eliminare gradualmente tutti i cibi errati. Qualsiasi ordine si segua per eliminarli va bene. Quindi se come passo successivo vuoi eliminare pesci e latticini procedi pure :)
Avatar utente
da bichette
#44166
Cara Flora, almeno all'inizio, ti consiglio di mangiarti un pezzo di carne almeno una volta la settimana....piano piano sparirà la voglia, conceditelo senza problemi, altrimenti le tue papille gustative potrebbero ribellarsi quando meno te lo aspetti!!!
Avatar utente
da flora
#44183
grazie,grazie ed ancora grazie.

Eh, aspettavo proprio il tuo post. Previsto, avevo[…]

La panoramica di flib

Ciao!! Sono felice per te, quindi i denti sono fis[…]

Ciao, tiriamo un po' su il post! Allora, in attes[…]

ciao, eccomi! Io sono il caso di non osteointegra[…]

Libri di Arnold Ehret