Arnold Ehret Italia

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante e tutto quanto può essere utile per fare la transizione senza sforzi considerevoli

Moderatore: luciano

By flora
Ho tanta confusione... ho iniziato ad eliminare la carne da un mese... (sono sempre stata una carnivora convinta).. ho resistito alle tentazioni durante le cene con amici e devo dire che non mi è costata fatica anche se aspirarne l'odore mia ha procurato effetti succulenti alle mie papille.. secondo una logica i prossimi alimenti da eliminare sono pesce e latticini? grazie a tutti.
By Kiefer
L'importante è eliminare gradualmente tutti i cibi errati. Qualsiasi ordine si segua per eliminarli va bene. Quindi se come passo successivo vuoi eliminare pesci e latticini procedi pure :)
By bichette
Cara Flora, almeno all'inizio, ti consiglio di mangiarti un pezzo di carne almeno una volta la settimana....piano piano sparirà la voglia, conceditelo senza problemi, altrimenti le tue papille gustative potrebbero ribellarsi quando meno te lo aspetti!!!
By flora
grazie,grazie ed ancora grazie.
La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Congratulazioni per la perdita di peso e per la t[…]

Panoramica Matteo

Bene, ho tolto il 26(devitalizzato) e il 28 una se[…]

Diario di Narayani

Poi basta perché ogni volta che entravo in piscin[…]

Libri di Arnold Ehret