Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

By Alessio
Saretta ha scritto:Caro Alessio, io credo che ogni azienda cerca di convincerti che il suo prodotto è il migliore, ma alla fine ogni alimento piu' è vicino alla sua forma originale e meglio è. Spesso ci si complica la vita cercando pozioni miracolose, quando poi basta andare dal fioraio e comprarsi una bella pianta di aloe, che oltre a curarti ti fa compagnia.

Infatti è quello che ho intenzione di fare comprarmi una bella pianta di Aloe nonostante, come dicono queste case, se l'aloe non cresce nelle zone calde vicino all'equatore non sviluppa tutte le proprietà nutriceutiche, io penso che il valore che ha il prodotto fresco appena tagliato è superiore anche se non è coltivato nel suo clima ideale.
By fan75
che tipo di aloe ... aloe vera?
By adda
Tagliare l'aloe e passarla sul cuoio capelluto porta un grande giovamento ai capelli.Un mio amico è stato in Venezuela in missione, e lo ha visto fare in una tribù indios
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret