Arnold Ehret Italia

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc.
Da ora in poi potranno essere annunciati solo i convegni organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

ASSOCIAZIONE
SalusBellatrix

...se conosci puoi scegliere...
www.salusbellatrix.it
cell. 329 4481318

conferenza n° 11
BUGIE
DELLA DIETA
MEDITERRANEA

relatore Luciano Gianazza

Mercoledì 13 ottobre
ore 20.30

Aula Magna Collegio Vescovile Dante Alighieri
VITTORIO VENETO
via Nicolò Tommaseo, 10 - località Serravalle

Locandina del programma:

http://www.arnoldehret.it/downloads/con ... neto-1.pdf
By mrdrago
Ci sarò sicuramente per farti alcune domande, tra l'altro, l'organizzatrice la conosco, è una mia amica. A presto.
By Priula59
Anch'io ci sarò. Una bella occasione per salutare Luciano e gli altri amici ehretisti.
Ciao
Priula59
By Windin
Luciano ho visto l' articolo su focus! davvero bello :) ..peccato abbiano affiancato il tuo discorso a quello di altri tre signorotti di cui non ricordo il nome che confondono di parecchio le cose :lol:
By Windin
Davvero? 8O Comunque il giornale si chiama "focus terra" mi pare. L' ho letto ieri sera di sfuggita perchè lo aveva un amico che sta intraprendendo un' alimentazione naturale. Se vuoi lo vado a reperire il prima possibile per darti dati più esaurienti ma... almeno che non ho avuto le traveggole veniva citato Ehret e in vari punti la conclusione era questa... "afferma il signor Luciano Gianazza", o forse senza il signor infatti non ricordo. Il "tuo" resoconto era affiancato a quello di un certo Pigazzi o Pigozzi e altri due che non mi convincevano. Non so che dire. Spero nell' ingenuità di averti dato una info utile.
By Windin
ahn ok allora perfetto risolto dai :)
By Sagitta
eccomi!!! :D :D
a fatica ultimata... il resoconto! :D
mercoledì 13 a Vittorio Veneto eravamo in 180....Luciano ha riscosso un ampio consenso (nessuno ne dubitava!) :wink:
il giorno dopo dalle 7 am ho ricevuto una caterva di sms di apprezzamento, che condivido volentieri con il "Pirata"! :D :D :D
Ricordo a Tutti che il prossimo 13 Luciano sarà ancora con noi

:twisted: :twisted: :twisted:
he he he invidiosi eh!! :wink:
lo voglio tutto per me ancora per una sera....però... posso condividerlo con chi parteciperà alla conferenza..(ma come sono generosa!!!:D :D :D )
grazie ancora Luciano, è stato un privilegio conoscerti di persona :D
Francesca
Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Diario di Narayani

Credo fosse eccessivamente gelata.

Molto bella la tua esperienza grazie!

La panoramica di Ienk

Dopo la panoramica ho rimosso tre delle 5 amalgame[…]

Libri di Arnold Ehret