Arnold Ehret Italia

Questo forum è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco. Ogni mi9glioramento che tu possa avere per quanto piccolo sia, puoi inserirlo qui.

Moderatore: luciano

By alkampfer
sono molto contento per te!
By Saretta
Un applauso grande graaande cara amica! :D
Non ho mai fatto digiuni lunghi, solo di uno-due giorni e mi trovo bene.
Ma credo che in casi estremi come l'appendicite, mi farei forza e tirerei avanti.
Hai tutta la mia stima! (^^) Sono convinta anch'io che il digiuno aiuti a guarire molti mali. E come dice Ehret, anche la semplice non-colazione dà i suoi frutti :-) Io è una vita che la mattina appena alzata non mangio perchè senza fame, e credo che mi abbia aiutato molto nel prevenire alcuni mali. Un saluto carissimo :D
By Kiefer
Tanti complimenti anche da parte mia :)
By alexsurfer
Interrompere digiuno con la frutta nn è pericoloso?
By ikxikx
Ehret consiglia frutta....
By ursamajor
Se si è ragionevolmente puliti, con stomaco pulito, senza trascorsi carnei recenti quindi dopo tanta transizione, si può riprendere sicuramente con frutta..anzi forse si è proprio attirati dalla frutta!
By ale75
Esatto, tenendo in considerazione il fatto che il primo pasto dev'essere lassativo, ho mangiato 2 kiwi maturi, e dopo nemmeno 15 minuti l'intestino si è attivato :D. Dopo qualche ora ho mangiato i kaki.
Come dice Ursamajor, se il corpo è ragionevolmente pulito, non si corrono rischi con la frutta. In caso contrario forse è meglio optare per le verdure cotte o simili.
Ciao :D
By Saretta
Attualmente mangio quasi esclusivamente frutta, ma anche quand'ero in transizione, dopo un breve digiuno (che solitamente faccio di 1 o 2 giorni) la voglia di frutta è sempre al primissimo posto.
Anche da adolescente, quando seguivo un'alimentazione vegetariana e cominciavo a digiunare mezza giornata perchè presa dallo studio degli esami, la prima cosa di cui avevo voglia nel pasto successivo era FRUTTAAAA!! :D
By ursamajor
Caspita Saretta, sarai una ragazza molto "pulita" visto che da sempre mangi frutta.. :wink: complimenti ti sei disciplinata bene, (forse anche nella vita precedente..) ed oggi continui il tuo percorso raccogliendone i frutti, avendo delle tendenze innate che ti portano a queste scelte.
Diario di Narayani

Oggi ho raccolto fragoline di bosco dai vasi del m[…]

Perchè no? Il Menu del giorno

Rilancio questo topic un po' vecchiotto. Oggi a p[…]

Ciao Andrea e complimenti per la tua guarigione. H[…]

Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Libri di Arnold Ehret