Arnold Ehret Italia

Per quanto la dieta di per sè, disintossicando il corpo ed eliminando il muco, alla fine risolve alla radice, lungo la strada può essere utile l'utilizzo di decotti o tisane indirizzati all'espulsione di specifiche tossine e veleni, come i metalli pesanti, tanto per fare un'esempio.

Moderatore: luciano

Avatar utente
By giulyfairy
#44595
:roll: Ciao a tutti...sono Giuliana. sto leggendo il libro ( appena acquistato, e molto interessante, ci sono arrivata a causa della mia stitichezza cronica), si parla dell'Inner Clean... mi sapete dire di cosa si tratta e dove si può reperire?... :roll: :)... nel fratempo continuo la lettura.
Avatar utente
By sorvolando
#44596
ciao Giuliana, ben arrivata ! anch'io sono un'entrata recente e ho trovato il prodotto che cerchi telefonando all'Antica Erboristeria di Roma (tel. 06 6879493) che me lo ha spedito in pochi giorni. Successivamente ho trovato un'ottima erboristeria (antica erboristeria S.Giorgio in via Luccoli) a Genova che, su ordinazione, lo produce, non so però se lo spedisce. ti auguro un'ottimo percorso fruttivoro :wink:
Avatar utente
By giulyfairy
#44598
:roll:ciao sorvolando, ti ringrazio molto...e vorrei conoscere anche gli ingrediendi, di cosa si tratta , è una tisana, uno sciroppo, tu lo hai provato ? che effetti produce? come si assume? ..non riesco a trovare un sito dove trovare tutte le informazioni... :oops: ....grazie mille :wink:
Avatar utente
By sorvolando
#44601
si, l'ho usato, è una polvere dal sapore di erbe ma se vuoi saperne di più usa la funzione cerca del forum, la trovi nella striscia in alto, inserendo : innerclean ..leggerai dettagli ed esperienze quante ne vuoi. Se poi ti soffermi a leggere i messaggi sui vari argomenti scoprirai un mucchi di cose interessanti e persone davvero competenti..io sto facendo così.. :wink:
Avatar utente
By sorvolando
#44618
giulyfairy ha scritto::roll: Grazie!!

ma figurati..non ho fatto proprio nulla e sono anche un'ultima arrivata. In questo forum puoi trovare persone davvero informate e disponibili, tuttavia..se tu avessi voglia di fare qualche chiacchiera sull'argomento anche con chi come me non ne sa molto oppure se posso esserti utile per avere l'innerclean dall'erboristeria di Genova..scrivimi qui : michiamogiuliana@tiscali.it ci potremmo accordare. ciao :)
Avatar utente
By Avril
#50608
Ma cm e qnt si usa?
Grz...

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

La panoramica di Ienk

Mi dici prima che il canino con la formazione è il[…]

Ho usato l'imperfetto perchè ora ho introdotto qu[…]

Gli ultimi del contadino

Sinceramente no, anche perchè vivendo in un condom[…]

Libri di Arnold Ehret