Arnold Ehret Italia

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum: 1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Avatar utente
By sam63
#44709
sono sam, buongiorno a tutti..

sono un nuovo estimatore di Arnold Ehret, conosciuto letteralmente per caso nel cercare informazioni sui vaccini e voglio approfittare per ringraziare Luciano Gianazza per il suo lavoro davvero encomiabile e puntuale in tutti i suoi scritti.
è già da qualche settimana che leggo l blog dei due siti, ma ho voluto aspettare a presentarmi fino a quando non avessi letto il Libro, anzi i tre libri di Ehret e iniziato ad applicarli.
anch'io come tanti di voi ho trovato immediatamente credibili e convincenti le tesi esposte ed ho avuto l'istintivo e irrefrenabile desiderio di metterle in pratica, davvero una folgorazione.
premetto che mi considero in buona forma fisica (ho praticato per molti anni arti marziali cinesi), ho sempre utilizzato i farmaci con discrezione, anche perchè fortunatamente non ne ho mai avuto veramente bisogno e da molti anni non sono più un assiduo divoratore di carne. rimango però ancora un "onnivoro". (magari metterò un post nella giusta sezione per parlare della mia dieta di transizione iniziata da 15 giorni).
ho anche la passione per la musica (canto in una band) e da 5 mesi sono diventato papà. a tale proposito (ho trovato solo accenni) vorrei chiedere se nel sito si parla approfonditamente dell'alimentazione dei bimbi e in particolare dei neonati e dello svezzamento.
spero di non essere stato troppo lungo, vi saluto tutti certo di avere trovato tante delle risposte che cercavo..
Avatar utente
By danielsaam
#46248
sam63 ha scritto:vorrei chiedere se nel sito si parla approfonditamente dell'alimentazione dei bimbi e in particolare dei neonati e dello svezzamento.


Benvenuto!!! :D

Se usi la funzione cerca trovi qualcosa.

Questa famiglia sta facendo crescere i loro figli con un'alimentazione crudista: http://www.therawfoodfamily.com/rawfood ... ildren.php
Ciao a tutti da Valerio

Ciao e Grazie per il Benvenuto nel forum. Acquiste[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret