Arnold Ehret Italia

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

By Libero
...secondo me l'esempio è importante.

La dieta è un mezzo, non un fine. Se sei lucente illumini te e gli altri.

Quelle poche volte che sono stato a raduni di "vegani, complottisti, esoteristi,ecc" mi si sono manifestate delle persone bianchicce e spente, come se la consapevolezza su una cosa le avesse fatte incastrare proprio in quella cosa.

Ecco come apparivo in questa estate alle isole eolie!

Ricevo persone e le aiuto nella guarigione, compro immobili, seguo lezioni e le dò, nonostante i miei capelli e un aspetto impossibile...perche? Perche la luce oltrepassa le bariere della mente.

Immagine Immagine Immagine Immagine

Se pensate di non dover essere belli e affabili solo perchè conoscete "la verita" state sbagliando.
By Windin
Oh cavolo bellico ma tu eri quel ragazzo che aveva postato le sue foto riguardo i suoi viaggi e le sue scoperte in merito al signoraggio mi pare in Olanda? 8O
By Saretta
Bellico ha scritto:...secondo me l'esempio è importante.

La dieta è un mezzo, non un fine. Se sei lucente illumini te e gli altri.

:idea: Con queste poche parole hai espresso un concetto ampio e meraviglioso :D
By Saretta
riporto dall'articolo letto

luciano ha scritto:A volte al mattino accendo la TV, principalmente per avere una sorta di rumore di background. Sarei più a mio agio con la musica, ma per qualche ragione non razionalizzata accendo la TV

Io prenderei il televisore e lo darei via. Problema risolto, e vai di musica! :lol:

luciano ha scritto:La vera bellezza proviene dal di dentro. La vera bellezza è nuda, senza make up, senza l'ultimo vestito alla moda, senza profumo, senza prodotti antirughe. La bellezza proviene da uno stile di vita sano.

Caro Luciano sono d'accordo con te, capisco cosa vuoi dire.
Ma personalmente sostengo che anche la moda o il trucco non servono solo a "mascherare" cio' che ci manca dentro, ma possono rappresentare l'espressione creativa che nasce dentro di noi, e che unita alla bellezza nuda e pura crea qualcosa di magico. Io non mi trucco, ma mi piace la moda in generale e parte della mia attività centra con essa, e posso affermare che cio' che faccio nasce da un pensiero/sentimento/sensazione nudo e puro all'interno di me, che desidera manifestarsi nel modo fisico per essere trasmesso agli altri. Come tutte le cose, anche la moda o il trucco dipende dall'uso che ne facciamo. Il concetto di bellezza interiore/esteriore è molto ampio e non vorrei divagare.. :wink:
Complimenti per l'articolo :idea: :D
By davide32
osta che viver che sei bellico!!!! :D :D :D
By Libero
non parlo il dialetto ravennino. che vuol di?
By Saretta
Bellico ha scritto:non parlo il dialetto ravennino. che vuol di?

Forse che sei una persona vitale :wink:
By Libero
diciamo più un vero rocknrolla...in salute.
By braveheart
davide32 ha scritto:osta che viver che sei bellico!!!! :D :D :D

Penso che il "nostro" davide32 voleva dire viveur, che non è un termine "ravennate" ma francese :D
Ciao a tutti da Valerio

Ciao Valerio, benvenuto. :D Il primo passo è ac[…]

Infatti ho detto che si rischia, non che tutti lo […]

AVOGADO TOSSICO?

Quello sempre, anche se bisogna poi vedere se sia […]

Grazie OPT! :D I tuoi post sono illuminanti. Dimo[…]

Libri di Arnold Ehret